Contest: Gli Orologi

Organizzazione e proposte sui nuovi contest

Moderatore: Giovanna F

Messaggioda yuna57 » sab 23 ott 2010 00:03

Mizar ha scritto:
Giovanna F ha scritto:Per questo contest ho deciso per il non anonimato, in modo che chi ha foto di orologi già candidate può parteciparvi.
Mettere "foto inedite" vorrebbe dire inserire l'anonimato ed "appesantire" i controlli

:-)

Giusto! Buona idea!
Quindi... :fischio: :fischio: visto che i controlli saranno più snelli :saint: perché non accettare qualche foto in più? :xd:

Sono anch'io del parere che qualche foto in piu non fa male, di orologi ce ne sono parecchi, è un peccato lasciarne fuori tanti, e ti ritrovi alla fine, che la maggiorparte sceglie di caricare solo foto di soggetti famosi.
yuna57
Utente Senior

Messaggioda Diana Cocco » sab 23 ott 2010 07:12

Mizar ha scritto:
Giovanna F ha scritto:Per questo contest ho deciso per il non anonimato, in modo che chi ha foto di orologi già candidate può parteciparvi.
Mettere "foto inedite" vorrebbe dire inserire l'anonimato ed "appesantire" i controlli

Giusto! Buona idea!
Quindi... :fischio: :fischio: visto che i controlli saranno più snelli :saint: perché non accettare qualche foto in più? :xd:

:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
si accettano i consigli, nooooooooooooooooooooooooooooooooooo????????
grazie :flowers: :flowers: :flowers: :flowers: :flowers:
buon fine settimana :ciao:
Ho sempre pensato che la fotografia sia come una barzelletta: se la devi spiegare non è venuta bene (Ansel Adams)
http://rete.comuni-italiani.it/wiki/Utente:Diana_Cocco CIMINO
https://www.flickr.com/photos/dianaciminococco/
Diana Cocco
Utente Senior

Messaggioda Giovanna F » dom 24 ott 2010 15:35

Mizar ha scritto:

Giusto! Buona idea!

non vuol dire che i controlli saranno più "snelli" :-)
Partecipa, Crea, Divertiti...ti aspettiamo su CONTEST

TI ASPETTIAMO SU LIBRI E CONTEST RACCONTI
Giovanna F
Moderatore

Messaggioda Giovanna F » dom 24 ott 2010 15:37

yuna57 ha scritto:Sono anch'io del parere che qualche foto in piu non fa male, di orologi ce ne sono parecchi, è un peccato lasciarne fuori tanti, e ti ritrovi alla fine, che la maggiorparte sceglie di caricare solo foto di soggetti famosi.

anche con più foto si rischia ugualmente di avere solo soggetti famosi.

Giovanna F
Moderatore

Messaggioda Giovanna F » dom 24 ott 2010 15:41

Diana Cocco ha scritto: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
si accettano i consigli, nooooooooooooooooooooooooooooooooooo????????

i consigli vengono ascoltati, ma non è obbligatorio accettarli.
Ho motivato il perché preferisco non aumentare le foto.

Giovanna F
Moderatore

Messaggioda Alessio1301 » dom 24 ott 2010 18:56

Giovanna F ha scritto:i consigli vengono ascoltati, ma non è obbligatorio accettarli.

:ok: preparo allora le SOLE 5 :jfs2: foto da inviare :yahoo:
Alessio1301
Utente Qualificato

Messaggioda Justinawind » dom 24 ott 2010 20:01

Alessio1301 ha scritto: :ok: preparo allora le SOLE 5 :jfs2: foto da inviare :yahoo:

Fatti qualche utente clone :dev:

Poi verrai scoperto e bannato :jfs2:
Justinawind
Moderatore

Messaggioda mavi80 » dom 24 ott 2010 21:00

Alessio1301 ha scritto:
Giovanna F ha scritto:i consigli vengono ascoltati, ma non è obbligatorio accettarli.

le sole o le sòle? :fischio:
E c'è una parte della vita mia che assomiglia a te,
quella che supera la logica, quella che aspetta un'onda anomala

http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/158107
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/149955
mavi80
Utente Senior

Messaggioda Alessio1301 » dom 24 ott 2010 23:08

mavi80 ha scritto:
Alessio1301 ha scritto:

le sole o le sòle? :fischio:

:jfs2: ovviamente sòle...
Alessio1301
Utente Qualificato

Messaggioda MARIO1964 » dom 24 ott 2010 23:30

Giovanna F ha scritto:
yuna57 ha scritto:Sono anch'io del parere che qualche foto in piu non fa male, di orologi ce ne sono parecchi, è un peccato lasciarne fuori tanti, e ti ritrovi alla fine, che la maggiorparte sceglie di caricare solo foto di soggetti famosi.

Concordo.
Impariamo a non mettere notturni malfatti,foto con micromosso o sfocatelle ...
Facciamoci da noi la selezione.
MARIO1964
Utente Qualificato

Messaggioda livius2 » dom 24 ott 2010 23:31

MARIO1964 ha scritto:
Giovanna F ha scritto:

Concordo.

Condivido pienamente! :ok:
livius2
Utente Senior

Messaggioda yuna57 » lun 25 ott 2010 00:33

MARIO1964 ha scritto:
Giovanna F ha scritto:

Concordo.

concordo. :jfs2:ma esperti e selettivi non si nasce, si diventa, con i mezzi che si hanno a disposizione, :jfs2:
yuna57
Utente Senior

Messaggioda MARIO1964 » lun 25 ott 2010 10:05

yuna57 ha scritto:
MARIO1964 ha scritto:Impariamo a non mettere notturni malfatti,foto con micromosso o sfocatelle ...

concordo. :jfs2:ma esperti e selettivi non si nasce, si diventa, con i mezzi che si hanno a disposizione, :jfs2:

Ma anche no.
Sono assolutamente convinto che siamo tutti padroni di pubblicare quello che ci aggrada.
Consapevoli che, ORA, foto non perfette dal punto di vista tecnico possono essere messe a sondaggio dall' Organizzazione del contest ed escluse a maggioranza dei votanti.
E' assolutamente lecito provarci e sperare che passino, assai meno gradevole lo strascico di polemiche, ripicche e malumori di autori piccati.
Ci siamo lamentati per una vita che nei concorsoni c' erano foto pessime, taroccate e non a tema che campeggiavano nelle parti alte delle classifiche, abbiamo lanciato strali sulla scorrettezza degli autori, ci siamo stracciati le vesti su "foto cattiva che scaccia quella buona".
Se qualcuno vuole tornare indietro faccia pure.
Ma personalmente come Senior ho scritto pagine e pagine su questi problemi e non mi voglio smentire.
Come Arbitro mi sono candidato indicando A CHIARE LETTERE cosa mi proponevo di fare, e non ho nessuna intenzione di deludere chi mi ha votato (e che mi risulta essere il 45% circa dei votanti).
E se mi mettono FC una foto pace, me la metto in saccoccia e tiro avanti, perchè mi sono preso l' impegno di essere il più possibile obiettivo, ho degli incarichi e non posso permettermi il lusso di essere fazioso o di difendere interessi particolari, il giorno che accadrà prego tutti gli utenti di farmelo presente, mi ritirerò a potare i miei pitosfori.
MARIO1964
Utente Qualificato

Messaggioda livius2 » lun 25 ott 2010 12:26

MARIO1964 ha scritto:
yuna57 ha scritto:
MARIO1964 ha scritto:Impariamo a non mettere notturni malfatti,foto con micromosso o sfocatelle ...

Ma anche no.
Sono assolutamente convinto che siamo tutti padroni di pubblicare quello che ci aggrada.
Consapevoli che, ORA, foto non perfette dal punto di vista tecnico possono essere messe a sondaggio dall' Organizzazione del contest ed escluse a maggioranza dei votanti.
E' assolutamente lecito provarci e sperare che passino, assai meno gradevole lo strascico di polemiche, ripicche e malumori di autori piccati.
Ci siamo lamentati per una vita che nei concorsoni c' erano foto pessime, taroccate e non a tema che campeggiavano nelle parti alte delle classifiche, abbiamo lanciato strali sulla scorrettezza degli autori, ci siamo stracciati le vesti su "foto cattiva che scaccia quella buona".
Se qualcuno vuole tornare indietro faccia pure.
Ma personalmente come Senior ho scritto pagine e pagine su questi problemi e non mi voglio smentire.
Come Arbitro mi sono candidato indicando A CHIARE LETTERE cosa mi proponevo di fare, e non ho nessuna intenzione di deludere chi mi ha votato (e che mi risulta essere il 45% circa dei votanti).
E se mi mettono FC una foto pace, me la metto in saccoccia e tiro avanti, perchè mi sono preso l' impegno di essere il più possibile obiettivo, ho degli incarichi e non posso permettermi il lusso di essere fazioso o di difendere interessi particolari, il giorno che accadrà prego tutti gli utenti di farmelo presente, mi ritirerò a potare i miei pitosfori.

Bravo Mario, è una linea di condotta che ho approvato ed approvo pienamente (ed ne ho parlato pure io in precedenti interventi)! Ciao, e...buon lavoro!
livius2
Utente Senior

Messaggioda Alessio1301 » mar 26 ott 2010 08:59

MARIO1964 ha scritto:Ci siamo lamentati per una vita che nei concorsoni c' erano foto pessime, taroccate e non a tema che campeggiavano nelle parti alte delle classifiche, abbiamo lanciato strali sulla scorrettezza degli autori, ci siamo stracciati le vesti su "foto cattiva che scaccia quella buona".

concordo Mario, sempre che la cosa non tenda a sfuggire un pò di mano e si consideri difetto anche quello che non lo è, ma che potrebbe essere un fattore "variabile" e tecnico di una foto... tipo la grana, controluci ecc... e che solo con l'aiuto del file originale o di fotografi esperti potremmo essere sicuri di poter individuare al 100%. :-)
Alessio1301
Utente Qualificato

PrecedenteProssimo

Torna a I Contest