yuna57 ha scritto:MARIO1964 ha scritto:Impariamo a non mettere notturni malfatti,foto con micromosso o sfocatelle ...
Facciamoci da noi la selezione.

concordo.

ma esperti e selettivi non si nasce, si diventa, con i mezzi che si hanno a disposizione,

Ma anche no.
Sono assolutamente convinto che siamo tutti padroni di pubblicare quello che ci aggrada.
Consapevoli che, ORA, foto non perfette dal punto di vista tecnico possono essere messe a sondaggio dall' Organizzazione del contest ed escluse a maggioranza dei votanti.
E' assolutamente lecito provarci e sperare che passino, assai meno gradevole lo strascico di polemiche, ripicche e malumori di autori piccati.
Ci siamo lamentati per una vita che nei concorsoni c' erano foto pessime, taroccate e non a tema che campeggiavano nelle parti alte delle classifiche, abbiamo lanciato strali sulla scorrettezza degli autori, ci siamo stracciati le vesti su "foto cattiva che scaccia quella buona".
Se qualcuno vuole tornare indietro faccia pure.
Ma personalmente come Senior ho scritto pagine e pagine su questi problemi e non mi voglio smentire.
Come Arbitro mi sono candidato indicando A CHIARE LETTERE cosa mi proponevo di fare, e non ho nessuna intenzione di deludere chi mi ha votato (e che mi risulta essere il 45% circa dei votanti).
E se mi mettono FC una foto pace, me la metto in saccoccia e tiro avanti, perchè mi sono preso l' impegno di essere il più possibile obiettivo, ho degli incarichi e non posso permettermi il lusso di essere fazioso o di difendere interessi particolari, il giorno che accadrà prego tutti gli utenti di farmelo presente, mi ritirerò a potare i miei pitosfori.