mavi80 ha scritto:Justinawind ha scritto:Poi io ho più volte detto che secondo me è meglio accettare le foto già usate nei contest scorsi, si evita un sacco di problemi e controlli
Era quello il senso del mio intervento.

Moderatore: Giovanna F
mavi80 ha scritto:Justinawind ha scritto:Poi io ho più volte detto che secondo me è meglio accettare le foto già usate nei contest scorsi, si evita un sacco di problemi e controlli
Era quello il senso del mio intervento.

http://rete.comuni-italiani.it/foto/contest/c/39fador ha scritto:i mercatini di natale? tipo questa:
o anche quellli con strutture fisse (tipo casettine in legno)?[/
Jillian ha scritto:Cominciamo bene meno di 10 foto e "Ti sogno California" e "Mercatino delle pulci" vengono valutate diversamente....]
poi mercatino o mercati paesani che sono due cose diverse allora anche bancarelle gazebo vanno bene
ciao buon contest a tutti....

Jillian ha scritto:Cominciamo bene meno di 10 foto e "Ti sogno California" e "Mercatino delle pulci" vengono valutate diversamente....poi mercatino o mercati paesani che sono due cose diverse allora anche bancarelle gazebo vanno bene, ciao buon contest a tutti....
meno di 10 foto e già ci sono i mugugni e contestazioni
prima però leggere bene il Regolamento

Errore mio le foto che intendevo confrontare erano "Ti sogno California" con quelle linkate come da esempio ma ora non si vedono più da "error pagina", dove la risposta era: "si possono andare bene" m'immagino solo chi è andato/a a scattarle pensando venissero accettate e poi se l'è trovata FC..che barba..... per il resto vedo che tutti i mercati vanno bene ...ciaooooooooooooooo 
pasquale ha scritto:Guardando le foto del contest la vita del mercato, e leggendo il regolamento.
La domanda è questa? Si possono candidare foto , come ho visto, delle città, non come c'è scritto nel regolamento solo nei piccoli paesi.
Jillian ha scritto:Qualcuno sa dirmi chi ha la gestione di questo Contest...parlo di gestione non di chi l'ha creato, Grazie:dance:
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti