Alessio1301 ha scritto:mi sa che bisogna chiamare![]()
(:camiciadiforza: :camiciadiforza: )
Se fosse così facile, credi che Massimo non l'avrebbe già fatto?

Moderatore: Giovanna F
Alessio1301 ha scritto:mi sa che bisogna chiamare![]()
(:camiciadiforza: :camiciadiforza: )

ilicemonti50 ha scritto::
Non immagini quanto sia difficile riprendere una cavalletta mentre salta ed inquadrare il duomo !!!! :jfs
ilicemonti50 ha scritto:Salve Justina.................le pazze sono due allora!!!![]()
![]()
Fotografo, foglie,fiori,lucertole e ramarri, cavallette, buche nell'asfalto, nuvole, panni stesi, piloni dell'alta tensione, alghe, conchiglie, pesci, uccelli, gente al telefono , gente con l'ombrello, giostre, cassette della frutta al mercato,cassette della posta, calendari,.......ovviamente con comune riconoscibile...!!![]()
Non immagini quanto sia difficile riprendere una cavalletta mentre salta ed inquadrare il duomo !!!! :jfs
Sono dispiaciuta di non aver potuto fotografare tutte le rotatorie che volevo. Ho avuto dei problemi e così non ho materiale da competizione !!! peccato perchè era un contest che avrei voluto proporre (non curare ehh) io.
By ilice

Justinawind ha scritto:MARIO1964 ha scritto:Devo dire che ho cominciato a fare un attimo l' occhio mentre andavo in giro e ho trovato soggetti veramente interessanti ... non credevo ...
Io ormai fotografo tutto...![]()
![]()
![]()
cani, gatti, vicoli, balconi, macchine di tutti tipi, in campagna e no, vetrine, riflessi, pozzanghere, rotatorie, castelli, lampioni, pali della luce, statue, numeri civici, nomi delle vie, passanti, scale, dossi, campanili, sanpietrini...
Ovviamente stando attenta che il comune sia riconoscibile
i miei amici non mi soportano più
all'inizio trà Fontane , Chiese e Castelli poteva ancora andare quando eravamo in giro
ma ora che vado anche al mercato con la macchina fotografica non mi invitano più in giro con loro
molti aspettano il Contest sulle Fiat Bravo o qualcosa del genere per invitarmi di nuovo ( visto la caccia alle Ferrari !)
( lui ormai è rassegnato e mi indica anche il cane che fa il bisognino sull'angolo di Palazzo Vecchio , magari un contest sui "cani nel comune "
) 

marivodo ha scritto: magari un contest sui "cani nel comune "
Justinawind ha scritto:marivodo ha scritto: magari un contest sui "cani nel comune "
Io ho foto di un cane sulla scalinata... in un vicoletto e con dei bambini...
E non l'ho messa nelle scalinate... lascio per altri contest

Mizar ha scritto:Justinawind ha scritto:marivodo ha scritto: magari un contest sui "cani nel comune "
Io ho foto di un cane sulla scalinata... in un vicoletto e con dei bambini...
E non l'ho messa nelle scalinate... lascio per altri contest
Shhh!!!! che poi Massimo crede che l'idea dei "cani in comune" non sia originale ed addio a tutte le nostre foto con i cani
ma questo è il thread delle rotatorie artistiche non di proposta contest

Alessio1301 ha scritto:non per fare il guastafeste![]()

viewtopic.php?f=1994&t=12658mavi80 ha scritto:Non sono un po' troppe 13 foto per autore considerata la durata del contest?

Justinawind ha scritto:mavi80 ha scritto:Non sono un po' troppe 13 foto per autore considerata la durata del contest?
Io direi di no... se uno ha tante belle rotatorie...
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti