Moderatore: Giovanna F
Giovanna F ha scritto:Domanda:
lo stadio coni flaminio potrebbe essere inserito in questo contest o è più adatto per il contest "sport in comune"?
dous ha scritto:Giovanna F ha scritto:Domanda:
lo stadio coni flaminio potrebbe essere inserito in questo contest o è più adatto per il contest "sport in comune"?
QUi viewtopic.php?f=1940&t=12183&start=0&st=0&sk=t&sd=a c'è un sondaggio in merito...
Giovanna F ha scritto:dous ha scritto:Giovanna F ha scritto:Domanda:
QUi viewtopic.php?f=1940&t=12183&start=0&st=0&sk=t&sd=a c'è un sondaggio in merito...
dous inutile riportare link di sondaggi che non possiamo vedere
comunque la mia era una curiosità dato che il Sito dei comuni italiani lo porta tra gli stadi di calcio.
Attenderò di vedere il verdetto del sondaggio allora.
Grazie.
Giovanna F ha scritto:sinceramente neanche sapevo ci fosse una foto dello stadio flaminio candidata al contest.
Giovanna F ha scritto:CANDIDATE!
Avete tempo fino al 20 luglio!
questo weekend un bello scatto allo stadio del vostro comune ed in serata via a candidarlo al contest
Ricordatevi la descrizione che è obbligatoria!
marivodo ha scritto:E io che credevo che l'Italia fosse il paese del Calcio in assoluto si vede che chi ama il Calcio non è un fotografo o che chi ama la fotografia non si interessa di Calcio o è questione di una delusione recente
dous ha scritto:marivodo ha scritto:E io che credevo che l'Italia fosse il paese del Calcio in assoluto si vede che chi ama il Calcio non è un fotografo o che chi ama la fotografia non si interessa di Calcio o è questione di una delusione recente
Non credo che la perdita "mundial" abbia avuto il potere di far decrescere l'affezione degli italiani al mondo del calcio... semmai sarei più propenso a ritenere che i nostri utenti preferiscano altri soggetti.. più o meno colorati!
Ecco si potrebbe per il futuro proporre un altro contest col tema ... "Tifo calcistico"
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti