Moderatore: Giovanna F
Alessio1301 ha scritto:3. FOTO NON AMMESSE
- Foto in cui la via fotografata sia carrabile e non abbia nessun percorso pedonale
6. Le foto candidate devono avere inquadrature completamente diverse, cioè non ci devono essere gli stessi elementi sullo sfondo delle due foto (quindi se per esempio in entrambe compare lo stesso albero, stessa casa, ecc le foto saranno ENTRAMBE messe FC.
come va?
mavi80 ha scritto:punto 3
mi lascia un po' perplessa
esempio, da me sul naviglio ci sono poche abitazioni, strada asfaltata a circolazione riservata ai residenti quindi, nessun percorso pedonale aggiunto, ma è una passeggiata molto frequentata che va da Cassano fino a Milano, presumo che sia così anche da altre parti
c'è scritto, credo sia quello tu intendessi dire, correggimi se sbaglio
:mavi80 ha scritto:punto 6, perchè non mettiamo il vincolo di una foto per percorso? per evitare complicazioni con le diverse inquadrature
e poi così facendo potresti candidare solo 1 foto dei navigli, il che potrebbe essere anche una cosa positiva

Alessio1301 ha scritto:mavi80 ha scritto:punto 3
mi lascia un po' perplessa
esempio, da me sul naviglio ci sono poche abitazioni, strada asfaltata a circolazione riservata ai residenti quindi, nessun percorso pedonale aggiunto, ma è una passeggiata molto frequentata che va da Cassano fino a Milano, presumo che sia così anche da altre parti
infatti se leggi la parte sopra del regolamentoc'è scritto, credo sia quello tu intendessi dire, correggimi se sbaglio
:
TOTO AMMESSE Foto di marciapiedi, percorsi pedonali su strade a traffico limitato, con adiacente una strada carrabile, su passerelle mobili, su pontili di legno, su piattaforme galleggianti (es. porticcioli) e che rispettino il punto 1
)
mavi80 ha scritto:allora mi sembra che le 2 cose facciano un po' a pugni tra di loro, se prima le ammetti e poi no
non mi sembrava, nel primo caso sono strade carrabili normali nel secondo sono si sempre carrabili ma cmq in zona a traffico limitato... mavi80 ha scritto:fa come vuoi

Alessio1301 ha scritto:mavi80 ha scritto:fa come vuoi
non dire così
![]()
ti ringrazio per i dubbi che sollevi, davvero, e ci tengo molto ai consigli, meglio ora che a contest iniziato... quando partira ... se partirà
![]()

mavi80 ha scritto:Alessio1301 ha scritto:mavi80 ha scritto:fa come vuoi
non dire così
![]()
ti ringrazio per i dubbi che sollevi, davvero, e ci tengo molto ai consigli, meglio ora che a contest iniziato... quando partira ... se partirà
![]()
ci avevo messo il fiore, non era un commento piccato, nel senso io suggerisco e propongo ma poi tu decidi![]()
ti serve un finanziamento per farlo partire?
... vediamo se arrivano altri suggerimenti altrimenti lascerei così...

Alessio1301 ha scritto:mavi80 ha scritto:
ci avevo messo il fiore, non era un commento piccato, nel senso io suggerisco e propongo ma poi tu decidi![]()
ti serve un finanziamento per farlo partire?
a... allora ok... vediamo se arrivano altri suggerimenti altrimenti lascerei così...
![]()
B bè si un pò di finanziamento mi servirebbe, se vuoi ti invio il mio IBAN in mp![]()
yuna57 ha scritto:Justinawind ha scritto: Non sono ammesse opere che
comprendano in maniera significativa più comuni
so la regola, solo chiedevo, visti alcuni casi recenti su foto multicomune, resta sempre piu difficile interpretare cosa va o cosa non va bene.
viewtopic.php?f=1857&t=14621
![]()
![]()
foto tipo queste, certo non queste inquadratura , con una passeggiata, ma ben visbile anche l' altra montagna.
ammsse
http://rete.comuni-italiani.it/foto/contest/33586
http://rete.comuni-italiani.it/foto/contest/33261/view
non ammessa
http://rete.comuni-italiani.it/foto/contest/32763
spesso molti fiumi sono stretti fanno da confine e le montagne son difficili da eliminare e anche con laghi stretti.
Alessio1301 ha scritto:
4. Sono ammesse Foto Scannerizzate, ma solo se di ottima qualità

Justinawind ha scritto:Alessio1301 ha scritto:
4. Sono ammesse Foto Scannerizzate, ma solo se di ottima qualità
credo sia superfluo, è sottinteso

mavi80 ha scritto:
finanziamento in punti karma, non altro

Justinawind ha scritto:Alessio1301 ha scritto:
tolgo allora... per il resto cosa ne pensi?![]()
Lo guarderò, prometto.
promesso... 

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti