greenland ha scritto:daniele1357 ha scritto:... beh... il regolamento è in bozza, è buttato giù proprio per discuterne.
Non vedo perchè partire a spada tratta, avevo chiesto se ci sono cose che non vanno, ovvio che se una qualsiasi regola a qualcuno non piace non fa altro che riportarlo nel forum del contest e li si discute.
Vedo che le critiche sono arrivate mentre ero assente, oggi ho poco tempo, lunedì sarò più attivo.
daniele
nessuna partenza a spada tratta,tu puoi fare i regolamento come meglio credi,io però mi diverto di più a scattare e pubblicare che a controllare le foto.
Se una cosa mi preclude l'altra,allora preferisco rinunciare alla gestione,tutto qua.
Caro Greenland, il tuo messaggio diceva che vuoi essere escluso dai co-gestori, non chiedeva all'organizzatore di cambiare la regola, che, come tutte le altre, in fase di bozza è discutibile e modificabile.
Per questo parlavo di spada tratta, mi sembra che i nervi di qualcuno siano molto tesi, e spesso si creino degli inutili attriti senza che ce ne sia il motivo.
Tu hai scritto infatti:
Greenland ha scritto:stessa cosa per me,chiedo di essere escluso dal gruppo gestori.
e Quark scriveva:
Quark ha scritto:Visto che i co-gestori non possono partecipare e visto che i senior sono i co-gestori, dichiaro che non parteciperò alla co-gestione di questo contest a prescindere. Al momento non so se parteciperò come autore, ma non voglio precludermi la possibilità.
e mentre Quark chiedeva lumi sulle altre regole questa ha pensato bene di non discuterla o chiedere spiegazioni, ma di dare le dimissioni a prescindere.
Non credo che questo sia il metodo giusto per creare un ambiente tranquillo, io ho buttato giù le regole al volo quando mi è stato chiesto, non avevo a disposizione tempo per pre-discutere la bozza.
In particolare sulla non partecipazione dei co-gestori visto che i contest, oltre che dare la possibilità di concorrere postando foto, di mantenere un minimo di legame tra i concorrenti che visti i lunghi tempi tra i concorsoni andrebbero dispersi, erano anche pensati per sperimentare nuove situazioni, e questa anche se prevista dalla redazione mi pare non sia stata sperimentata più di tanto, tutto qua.
daniele