pagati ha scritto:tra l'altro ricordiamoci che ci sono macchine che generano direttamente HDR (iPhone ad esempio)
Massì... che importa stare a disquisire sull'hdr o no.. tanto qui nessuno lo sa fare! Moderatore: Giovanna F

armyst ha scritto:Sono fortemente tentato dal levare l'HDR dal contest.
Mi piace l'idea di Adriano di creare un contest differente per gli interni in HDR, sempre che ci sia il modo di farlo...
ci penso su e poi decido, la notte porta consiglio!
Adriano Di Benedetto ha scritto:armyst ha scritto:Sono fortemente tentato dal levare l'HDR dal contest.
Mi piace l'idea di Adriano di creare un contest differente per gli interni in HDR, sempre che ci sia il modo di farlo...
Scusami armyst non mi ero accorto che nel contest si parlava di HDR se è cosi non sono daccordo anche se ho votato si

Adriano Di Benedetto ha scritto:[
Scusami armyst non mi ero accorto che nel contest si parlava di HDR se è cosi non sono daccordo anche se ho votato si
)
armyst ha scritto:Adriano Di Benedetto ha scritto:[
Non ti preoccupare. Modifico il regolamento ed elimino l'HDR dal contest.
Ci confronteremo in futuro su un contest dedicato agli interni in HDR (lo appronterò in futuro)
Adesso però mi concentro su questo ed il prossimo sarà: "Saluti da... le cartoline di Comuni-Italiani"![]()
Buon contest a tutti!

Adriano Di Benedetto ha scritto:Privatamente mi devi spiegare come si fa HDR sei d'accordo? ciao

armyst ha scritto:Adesso però mi concentro su questo ed il prossimo sarà: "Saluti da... le cartoline di Comuni-Italiani"![]()

armyst ha scritto:Sono fortemente tentato dal levare l'HDR dal contest.

dous ha scritto:Alcuni di noi hanno votato sì anche per questa possibilità e non mi pare sia il caso di cambiare ora. Comunque all'organizzatore spettano queste decisioni e spero vi sia spazio per chi ritiene di dover esplicitare queste tecniche in un contest ad hoc di poterlo fare a prescindere.

Diana Cocco ha scritto:perfetto armando![]()
![]()

armyst ha scritto:Diana Cocco ha scritto:perfetto armando![]()
![]()
Adesso fila a modificare il tuo voto!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite