livius2 ha scritto: Però , per nostra fortuna, ci sono anche i lampioni "artistici" che possono lenire il "disturbo"!
Per la serie non tutti i "pali" vengono per nuocere
Moderatore: Giovanna F
livius2 ha scritto: Però , per nostra fortuna, ci sono anche i lampioni "artistici" che possono lenire il "disturbo"!
ilicemonti50 ha scritto:Beh, visto che il contest è :" elemento di disturbo".penso che tutti avranno cercato di taglierne quanto più possibile![]()
Oppure ,come al solito, non ho capito una mazza e dovremo andare in cerca di lampioni che ci possano in qualche modo disturbare ??
http://rete.comuni-italiani.it/foto/contest/14281Giovanna F ha scritto:ilicemonti50 ha scritto:Beh, visto che il contest è :" elemento di disturbo".penso che tutti avranno cercato di taglierne quanto più possibile![]()
Oppure ,come al solito, non ho capito una mazza e dovremo andare in cerca di lampioni che ci possano in qualche modo disturbare ??
il lampione non deve essere tagliato il più possibile, ma con il lampione bisognerebbe fare inquadrature che lo rendano il "protagonista" e dimostrare che anche con un lampione come "elemento di disturbo" si possono fare foto particolari/creative/etc etc etc
vedi ad esempio:
http://rete.comuni-italiani.it/foto/contest/14281

Diana Cocco ha scritto:solo 5??? facciamo almeno 10
viewtopic.php?f=1417&t=11746&st=0&sk=t&sd=a&start=105Giovanna F ha scritto:Diana Cocco ha scritto:solo 5??? facciamo almeno 10
viewtopic.php?f=1417&t=11746&st=0&sk=t&sd=a&start=105

Massimo Di Bello ha scritto:Alla verifica di oggi, è risultato essere il contest più votato,
per cui è il prossimo contest da attivare
verificate bene il regolamento,
nei prossimi giorni procediamo alla verifica e alla attivazione

greenland ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:Alla verifica di oggi, è risultato essere il contest più votato,
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Massimo Di Bello ha scritto:Alla verifica di oggi, è risultato essere il contest più votato,

Giovanna F ha scritto:Ho modificato le foto candidabili come è stato richiesto e come era stato detto.

mavi80 ha scritto:
evvai così puoi liberare un po' la cantina

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti