) - Stravolgerebbe troppo il contest dire che i soggetti sono i lungomare lungolago ecc, togliendo il termine percorsi pedonali al punto 1 e le limitazioni conseguenti elencate nei punti successivi?
Moderatore: Giovanna F
) - Stravolgerebbe troppo il contest dire che i soggetti sono i lungomare lungolago ecc, togliendo il termine percorsi pedonali al punto 1 e le limitazioni conseguenti elencate nei punti successivi?
Viviana Bernardini ha scritto:Ciao Alessio, il contest è molto interessante, ma mi sono un po' persa tra strade carrabili, ZTL ecc ; non vorrei che questo creasse complicazioni, considerato anche che le zone a traffico limitato possono cambiare nel tempo (a volte secondo gli orari della giornata) - Stravolgerebbe troppo il contest dire che i soggetti sono i lungomare lungolago ecc, togliendo il termine percorsi pedonali al punto 1 e le limitazioni conseguenti elencate nei punti successivi?
(purtroppo non si possono creare sondaggi all'interno di thread già aperti) ... considero solo che forse per i controlli la prima opzione rimane la più semplice, visto che non sempre è facile distinguere (e trovare riscontro) su un percorso pedonale
è anche vero che il contest è intitolato "Passeggiando" e si andrebbe a cambiare un pò l'origine del contest... ma per me non ci sono problemi, l'importante è trovare una formula che possa piacere e divertire il più possibile 
niente strade carrabili lungo ........ che anche qui vai sui parcheggi

marivodo ha scritto:" solo percorsi pedonale lungo lago , fiume , mare con visibilità dell'acqua ! " non parlerei di ponti , ponticini etc.... che ti ritrovi con tutti i ponti e niente passeggiate lungo......niente strade carrabili lungo ........ che anche qui vai sui parcheggi
![]()
Con le passeggiate ho a che fare nel contest giardini , visto che sono ben diverse da un giardino , c'e ne sono tante , belle , fiorite e credo che bastano a fare un Contest![]()
Più ti allarghi e più nasce la confusione , in contest giardini hanno messo anche i cimiteri e i prati con le mucchenon ti fare sopprafare : " passeggiate lungo ....." è perfetto

Alessio1301 ha scritto:speriamo non ci siano cimiteri con vista sul mare o lago ...![]()
![]()
ci penso un pò su e poi decido... nel frattempo eventuali ulteriori pareri saranno ben accetti
daniele1357 ha scritto:Credo che alla fine sarà il voto a penalizzare i cimiteri con vista sul mare...![]()

mavi80 ha scritto:però magari ci daranno un suggerimento per l'ultimo ...soggiorno, vista mare, lago, fiume
mavi80 ha scritto:daniele1357 ha scritto:Credo che alla fine sarà il voto a penalizzare i cimiteri con vista sul mare...![]()
però magari ci daranno un suggerimento per l'ultimo ...soggiorno, vista mare, lago, fiume
Alessio1301 ha scritto:mavi80 ha scritto:daniele1357 ha scritto:Credo che alla fine sarà il voto a penalizzare i cimiteri con vista sul mare...![]()
però magari ci daranno un suggerimento per l'ultimo ...soggiorno, vista mare, lago, fiume
potresti organizzare un bel contest sul tema...![]()
![]()
![]()
http://www.ogigia.com/wp-content/photos/cornicello.jpg

marivodo ha scritto:" solo percorsi pedonale lungo lago , fiume , mare con visibilità dell'acqua ! " non parlerei di ponti , ponticini etc.... che ti ritrovi con tutti i ponti e niente passeggiate lungo......niente strade carrabili lungo ........ che anche qui vai sui parcheggi
![]()
Con le passeggiate ho a che fare nel contest giardini , visto che sono ben diverse da un giardino , c'e ne sono tante , belle , fiorite e credo che bastano a fare un Contest![]()
Più ti allarghi e più nasce la confusione , in contest giardini hanno messo anche i cimiteri e i prati con le mucchenon ti fare sopprafare : " passeggiate lungo ....." è perfetto
, non vogliamo sopraffare nessuno
, ma non vorrei dover interpellare i vigili urbani per sapere se una foto è valida! A mio parere ponti e ponticini non rientrano comunque nel concetto di lungomare, lungolago ecc, e ci sono percorsi molto belli anche lungo strade carrabili, come ha già ricordato Donatella - Ma non voglio insistere, sentiamo altri pareri...e non mettetetevi troppo avanti con i lavori! 
Viviana Bernardini ha scritto:marivodo ha scritto:" solo percorsi pedonale lungo lago , fiume , mare con visibilità dell'acqua ! " non parlerei di ponti , ponticini etc.... che ti ritrovi con tutti i ponti e niente passeggiate lungo......niente strade carrabili lungo ........ che anche qui vai sui parcheggi
![]()
eheh marì, non vogliamo sopraffare nessuno
, ma non vorrei dover interpellare i vigili urbani per sapere se una foto è valida! A mio parere ponti e ponticini non rientrano comunque nel concetto di lungomare, lungolago ecc, e ci sono percorsi molto belli anche lungo strade carrabili, come ha già ricordato Donatella - Ma non voglio insistere, sentiamo altri pareri...e non mettetetevi troppo avanti con i lavori!

Alessio1301 ha scritto:
vi dirò... a me non dispiacerebbero nemmeno i ponti... l'importante che si veda l'attraversamento del ponte non la sagoma del ponte, visto che il soggetto deve essere il sentiero ... vediamo che cosa decidiamo sulle strade carrabili o meno ma i ponti li ammetterei... e lo inserire anche nel regolamento

MARIO1964 ha scritto:Alessio1301 ha scritto:
vi dirò... a me non dispiacerebbero nemmeno i ponti... l'importante che si veda l'attraversamento del ponte non la sagoma del ponte, visto che il soggetto deve essere il sentiero ... vediamo che cosa decidiamo sulle strade carrabili o meno ma i ponti li ammetterei... e lo inserire anche nel regolamento
Questo solo tu lo puoi decidere, Alessio.
Ma di ponti avremo già modo di trattare in futuro ...
Da nausearci.
, infatti nel regolamento ho inserito anche i percorsi dei porticcioli., etc.. ... e cmq del ponte dovremmo vedere ben poco visto che ammetteremo solo quelli dove il soggetto è il percorso sul ponte...
Alessio1301 ha scritto:MARIO1964 ha scritto:Alessio1301 ha scritto:
Questo solo tu lo puoi decidere, Alessio.
Ma di ponti avremo già modo di trattare in futuro ...
Da nausearci.
Si Mario è vero... stavo pensando di ammettere qualsisi percorso possa essere pedonale, senza limitarci troppo alla solita stradina con i passeggini![]()
, infatti nel regolamento ho inserito anche i percorsi dei porticcioli., etc.. ... e cmq del ponte dovremmo vedere ben poco visto che ammetteremo solo quelli dove il soggetto è il percorso sul ponte...
![]()
per esempio
Ammessa
http://goo.gl/MT1TR
Non Ammessa
http://goo.gl/0aWc3
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti