daniele1357 ha scritto:quark ha scritto:Chiedevo lumi sulle altre regole che come vedo tu continui a non prendere nemmeno in considerazione l'idea di dare delle spiegazioni. Ti soffermi solo su quello che ti interessa, creando di fatto un ambiente ostile ancora di più.
.. ho quanche minuto ogni tanto per passare nel forum, avevo scritto che domani avrei avuto più tempo per scrivere qualcosa a proposito di questo contest, ho visito solo venerdì i commenti e ci devo pensare un attimo.
Non è che mi soffermo su quello che mi interessa, ho visto delle posizioni molto intransigenti su un certo punto del regolamento e mi sono un po allarmato.
Gli altri punti che hai sollevato invece sembrano poter godere di una certa discussione.
L'impressione è che non ci sia voglia di discutere su quel punto, nel senso che se la maggioranza dei co-gestori fosse contraria alla non partecipazione io cambierei la regola immediatamente, ma se invece la maggioranza dei co-gestori fosse a favore alcuni di voi si chiamerebbero fuori.
Non c'è simmetria.
Inutile dire "facciamo un sondaggio" perchè avrebbe senso se e solo se tutti poi accettassero il risultato, mentre tu e Greenland non lasciate molto spazio a ipotesi di questo tipo.... o mi sbaglio?
daniele
Sarò libera di decidere cosa voglio fare?
Non voglio gestire questo contest. Semplicemente. Se poi sono obbligata a gestirlo e quindi a non parteciparvi come autore, allora è inutile che io stia qui a perdere altro tempo. Posso dedicarlo a contest più interessanti!!

)- come mai allora non accontentarli introducendo tale regola proprio nel contest dove gestiscono loro?