Justinawind ha scritto:Vedi, giusto che sia chiaro... regolamento prevede che i gestori possono partecipare, per cui va bene che partecipano.
Però trovo alquanto curioso che buona parte dei tuoi gestori ritiene che nel concorso c'è il conflitto di interessi perché i senior giudichino la validità delle foto... ma quando la stessa cosa la devono fare loro, il conflitto d'interessi miracolosamente non c'è più![]()
Fate come dico, non fate come faccio
In questo contest il gestori e i co-gestori se votano in un sondaggio hanno tutti peso 1, non mi è successo di dover votare su una mia foto perchè nessuna è andata in sondaggio, ma mi sarei astenuto, anche se non è obbligatorio.
Allo stesso modo non ho ammesso nessuna delle mie foto, lo ha fatto qualcun'altro, e sinceramente non importa chi.
Nel concorsone sulle foto del tuo team in sondaggio ci possono essere 4 voti, non 1, e se vai a vedere il numero attuale di senior e quanti votano in media a un sondaggio il numero 4 non è pesante ma pesantissimo.
Lo stesso dicasi se in sondaggio c'è una foto avversaria, avete 4 voti a disposizione, e non 1.
Da qui l'idea del conflitto di interessi. Non è un accusa a nessuno, ogni senior preso singolarmente è una bravissima persona, ma è una considerazione assolutamente oggettiva su dei numeri che nessuno può negare.
daniele