Massimo Di Bello ha scritto:C'è qualche problema sull'ultimo punto... che al momento risulta essere
Premio da definire (preferibilmente le magliette per tutti partecipanti, visto che a Natale Massimo è più buono)
![]()
Solo una maglietta?
Moderatore: Giovanna F
Massimo Di Bello ha scritto:C'è qualche problema sull'ultimo punto... che al momento risulta essere
Premio da definire (preferibilmente le magliette per tutti partecipanti, visto che a Natale Massimo è più buono)
![]()
Justinawind ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:C'è qualche problema sull'ultimo punto... che al momento risulta essere
![]()
Solo una maglietta?![]()
![]()

Justinawind ha scritto:Se puoi staccare punto 1 dal punto 2, ora sembrano gemelli siamesi![]()

Justinawind ha scritto:Ho messo i turni di 7 gg, credo ognuno possa trovare la connessione in così tanti gg...

Massimo Di Bello ha scritto:Justinawind ha scritto:Se puoi staccare punto 1 dal punto 2, ora sembrano gemelli siamesi![]()
fatto

Massimo Di Bello ha scritto:Justinawind ha scritto:Ho messo i turni di 7 gg, credo ognuno possa trovare la connessione in così tanti gg...
Ho ridotto di un giorno la durata del contest,
e portato a nove giorni la durata dei turni,
così dovrebbe essere più facile per tutti riuscire a votare
Per cui ora abbiamo:
Foto candidabili tra il 30 Novembre 2011 e il 12 Dicembre 2011.
1° Turno: dal 19 Dicembre 2011 al 27 Dicembre 2011
2° Turno: dal 28 Dicembre 2011 al 5 Gennaio 2012
Massimo Di Bello ha scritto:Justinawind ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:C'è qualche problema sull'ultimo punto... che al momento risulta essere
![]()
Solo una maglietta?![]()
![]()
![]()
C'è la crisi...

Justinawind ha scritto:Già 7 sono tanti![]()

Justinawind ha scritto:Quanti avevano la penalità?

daniele1357 ha scritto:E' ammessa una sola foto del soggetto.
Per soggetto intendi quello a cui si lascia il colore o il luogo in cui è fotografato?
Faccio un esempio. Una piazza con 50 biciclette.
- Fotografo uno scorcio della piazza con una bicicletta che mantiene il suo colore.
- Fotografo un altro scorcio della stessa piazza con un altra bicicletta di un altro colore, o anche dello stesso colore, ma evidentemente un altra bicicletta.
sono valide?
ma in caso come questo i gestori decideranno a maggioranza.
Massimo Di Bello ha scritto:Justinawind ha scritto:Già 7 sono tanti![]()
Troppo tardi, ho aspettato un po' per vedere se commentavi,
ma poi ho provveduto ad attivare il contest
, l'ho mandato nello stesso minuto che tu hai attivato.
Justinawind ha scritto:Eddaje... stavo scrivendo la risposta... mica puoi fare così, l'ho mandato nello stesso minuto che tu hai attivato.
Puoi sempre cambiare anche adesso, se o non sei

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti