1. Mantenere l'anonimato delle foto (Altrimenti penalità)
2. Obbligatorio indicare nella descrizione piazza e/o via e/o altro dove è situato il Monumento fotografato.

Moderatore: Giovanna F

Giovanna F ha scritto:--> http://rete.comuni-italiani.it/foto/contest/c/14

SuperAdi ha scritto:Salve, leverei l'obbligo di mettere il nome della via o piazza dove e' posto il monumento, spesso e' difficile trovare queste fonti su internet!
Un saluto
Giovanna F ha scritto:...L'ho inserito proprio per avere un "archivio" più dettagliato possibile del Monumento ai Caduti fotografato.
Al massimo potrei aggiungere "o info sul Monumento".
Quindi inserire nella descrizione o la via/piazza o info sul Monumento.
Giovanna F ha scritto:SuperAdi ha scritto:Salve, leverei l'obbligo di mettere il nome della via o piazza dove e' posto il monumento, spesso e' difficile trovare queste fonti su internet!
Un saluto
L'ho inserito proprio per avere un "archivio" più dettagliato possibile del Monumento ai Caduti fotografato.
mavi80 ha scritto:forse è già stato detto, ma l'altare della patria si può considerare un monumento ai caduti?
Justinawind ha scritto:Giovanna F ha scritto:SuperAdi ha scritto:Salve, leverei l'obbligo di mettere il nome della via o piazza dove e' posto il monumento, spesso e' difficile trovare queste fonti su internet!
Un saluto
L'ho inserito proprio per avere un "archivio" più dettagliato possibile del Monumento ai Caduti fotografato.
Già va meglio.![]()
Non sempre si riesce a trovare il nome della via, specie se piccoletta e nel comune visitato non di recente.

Giovanna F ha scritto:...avete altre domande e/o modifiche che potrebbero essere fatte riguardo al regolamento?
SuperAdi ha scritto:Giovanna F ha scritto:...avete altre domande e/o modifiche che potrebbero essere fatte riguardo al regolamento?
Ciao, proporrei di limitare il numero di 1 foto a comune come e' stato fatto per altri contest!
Un saluto

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti