Justinawind ha scritto:LedJacopo ha scritto: si hai ragione...

Moderatore: Giovanna F
Justinawind ha scritto:LedJacopo ha scritto: si hai ragione...

dadipat ha scritto:Ciao a tutti![]()
Ho visto che per questo contest è ammessa l'unione di più foto: viene visualizzata come nel concorsone? Se si pubblica uno stitch e poi una foto singola (che non fa parte degli scatti dello stitch) che mostra una parte - diciamo la metà o un po' meno di ciò che è rappresentato nello stitch - rischiano di essere considerate simili ed escluse entrambe?

Ho visto che per questo contest è ammessa l'unione di più foto: viene visualizzata come nel concorsone? Se si pubblica uno stitch e poi una foto singola (che non fa parte degli scatti dello stitch) che mostra una parte - diciamo la metà o un po' meno di ciò che è rappresentato nello stitch - rischiano di essere considerate simili ed escluse entrambe?

MARIO1964 ha scritto:dadipat ha scritto:Ciao a tutti![]()
Avevo posto lo stesso quesito per il concorsone, Patrizia.
Il singolo scatto incorporato nello stitch o anche non compreso nella serie ma ripreso allo stesso modo viene considerato simile.
Valuta tu se pubblicare lo stitch o lo scatto singolo.

Giovanna F ha scritto:MARIO1964 ha scritto:dadipat ha scritto:Ciao a tutti![]()
Avevo posto lo stesso quesito per il concorsone, Patrizia.
Il singolo scatto incorporato nello stitch o anche non compreso nella serie ma ripreso allo stesso modo viene considerato simile.
Valuta tu se pubblicare lo stitch o lo scatto singolo.
non sarebbe ripreso nello stesso modo, ma a metà da quanto ho capito.
Ed il regolamento interno parla solo di foto "troppo simili" non ammesse.
Per cui, a mio parere, uno stitch che raffigura una rovina tutta intera (ad esempio un anfiteatro) ed un'altra foto (che non è la stessa utilizzata per lo stitch) che ne raffigura solo la metà, non sono due foto troppo simili.

Ho visto che per questo contest è ammessa l'unione di più foto: viene visualizzata come nel concorsone?

Giovanna F ha scritto:dadipat ha scritto:Ciao a tutti![]()
le foto stitch vengono visualizzate nello stesso modo del concorsone 2009.
Per quanto riguarda le foto simili, se non erro, non mi sembra che nel regolamento interno del contest ci sia scritto qualcosa al riguardo.
mcoffano ha scritto:Ciao, ho visto che Pompei e Torre Annunziata sono esclusi dal contest.
Ercolano si puo' inserire o va considerato agganciato a Pompei?
(i comuni sono diversi, ma di solito le rovine archeologiche sono gemellate)
Grazie mille

mcoffano ha scritto:Ciao, ho visto che Pompei e Torre Annunziata sono esclusi dal contest.
Ercolano si puo' inserire o va considerato agganciato a Pompei?
(i comuni sono diversi, ma di solito le rovine archeologiche sono gemellate)
Grazie mille
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti