Anche quella delle Marmore se la prendi un po' stretta o solo un salto diventa difficile da riconoscere
Moderatore: Giovanna F
mavi80 ha scritto:Io la vedo durissima, già le mie due cascate si riducono a una se deve essere identificabile il comune![]()
Anche quella delle Marmore se la prendi un po' stretta o solo un salto diventa difficile da riconoscere
http://rete.comuni-italiani.it/foto/contest/c/37
viewtopic.php?p=187195#p187195
Giovanna F ha scritto:mavi80 ha scritto:Io la vedo durissima, già le mie due cascate si riducono a una se deve essere identificabile il comune![]()
e lo so...ma forza e coraggio: una almeno la hai valida
yuna57 ha scritto:Giovanna F ha scritto:mavi80 ha scritto:Io la vedo durissima, già le mie due cascate si riducono a una se deve essere identificabile il comune![]()
Queste inquadrature particolari con palizzate e scalinate sicuramente son valide,
http://www.magicoveneto.it/Lessini/Fuma ... ina-01.jpg io penso anche alcune famose possano essere valide se il loro contesto rocce attorno e salto particolare e ben riconoscibile,
nelle mie poche scattate ho fatto dei primi piani con poche rocce perche' mi piacevano, ma per il concorso ho allargato un po, ho fatto una prova chiedendo a degli amici, e hanno riconosciuto il posto, anche se poco famoso.
Per quelle ghiacciate mi sa che e proprio non rientrano

yuna57 ha scritto:Giovanna F ha scritto:mavi80 ha scritto:Io la vedo durissima, già le mie due cascate si riducono a una se deve essere identificabile il comune![]()
Queste inquadrature particolari con palizzate e scalinate sicuramente son valide,
http://www.magicoveneto.it/Lessini/Fuma ... ina-01.jpg io penso anche alcune famose possano essere valide se il loro contesto rocce attorno e salto particolare e ben riconoscibile,
nelle mie poche scattate ho fatto dei primi piani con poche rocce perche' mi piacevano, ma per il concorso ho allargato un po, ho fatto una prova chiedendo a degli amici, e hanno riconosciuto il posto, anche se poco famoso.
Per quelle ghiacciate mi sa che e proprio non rientrano
mavi80 ha scritto:Possiamo divertirci lo stesso a caricarle così avete qualcosa da fare?
che metti foto non valide apposta Giovanna F ha scritto:non so quanto le palizzate e le scalinate possono essere segni identificativi del comune, forse più di semplici rocce.
Guarda spiace più a me, ma è stato detto che deve esserci un elemento identificativo del comune come da regolamento generale.
Per cui per questo contest prevedo il vuoto più totale di foto o tante foto non ammesse.

MARIO1964 ha scritto:Giovanna F ha scritto:non so quanto le palizzate e le scalinate possono essere segni identificativi del comune, forse più di semplici rocce.
Guarda spiace più a me, ma è stato detto che deve esserci un elemento identificativo del comune come da regolamento generale.
Per cui per questo contest prevedo il vuoto più totale di foto o tante foto non ammesse.
Credo comunque che la valutazione sarà un po' più complessa.
Anche in panorami la presenza di un manufatto deponeva a favore dell' ammissibilità, fra i vari elementi da considerare ...

Giovanna F ha scritto:mavi80 ha scritto:Possiamo divertirci lo stesso a caricarle così avete qualcosa da fare?
poi la Redazione tiche metti foto non valide apposta
Giovanna F ha scritto:ma la semplice roccia

Massimo Di Bello ha scritto:Giovanna F ha scritto:ma la semplice roccia
anche una roccia potrebbe bastare, o meglio una configurazione di rocce, va valutato caso per caso
come accennavo sicuramente foto in cui si vede tanta tanta acqua che spumeggia e basta, non vanno bene,
può essere dovunque (magari è la doccia della casa di Mario...),
il luogo deve essere riconoscibile
Giovanna F ha scritto:se è semplice roccia non ubica.
Se ha un nome preciso o è un promontorio che ha un nome perché la roccia è particolare allora ubica.

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti