Moderatore: Giovanna F
daniele1357 ha scritto:Ciao Alessio,
ho visto che c'è anche una foto dove è dichiarata l'alta via al posto del sentiero.
Probabilmente sarebbe il caso che il concorrente segnalasse anche il numero del sentiero relativo alla sezione di alta via in questione, visto che le alte vie non sono altro che percorsi che si sviluppano su più sentieri... più sentieri che non sono ammessi dal regolamento.
Altrimenti ogni volta che ci sono 2 sentieri si dovrebbe controllare che non facciano parte di una delle alte vie.
daniele
) la foto ... Grazie

Justinawind ha scritto:Alessio1301 ha scritto: - sulla foto deve comparire il segno bianco/rosso identificativo del sentiero o quant'altro possa indicare il sentiero che si sta percorrendo
Uffaaaaaaa...
recentemente ho fatto una bella passeggiata su un sentiero fatto dai privati... e non c'era segnalettica (tranne tre orribili cartelli)![]()
![]()
crushin ha scritto:Justinawind ha scritto:Alessio1301 ha scritto: - sulla foto deve comparire il segno bianco/rosso identificativo del sentiero o quant'altro possa indicare il sentiero che si sta percorrendo
Uffaaaaaaa...
recentemente ho fatto una bella passeggiata su un sentiero fatto dai privati... e non c'era segnalettica (tranne tre orribili cartelli)![]()
![]()
peccato...
mavi80 ha scritto:Ricordo il punto 9 del regolamento : "Non sono ammesse più di 1 foto per il medesimo sentiero "
Alessio1301 ha scritto:si ... stiamo finendo di eseguire le ultime verifiche ...![]()

mavi80 ha scritto:Alessio1301 ha scritto:si ... stiamo finendo di eseguire le ultime verifiche ...![]()
così li spaventi

Justinawind ha scritto:mavi80 ha scritto:Alessio1301 ha scritto:si ... stiamo finendo di eseguire le ultime verifiche ...![]()
così li spaventi
E fa bene Alessio... fa bene

Giovanna F ha scritto:Alessio,
che ne dici di fare un unico turno dato che le foto non sono eccessive?
comunque complimenti per l'organizzazione e grazie a tutti coloro che hanno partecipato.
)

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti