daniele1357 ha scritto:Ho appena avuto conferma da Luciano che non è possibile esonerare uno o più componenti di un gruppo di gestione.
Io avrei indetto un sondaggio tra i co-gestori per vedere se la maggioranza è a favore o meno della regola per cui i co-gestori non dovrebbero partecipare al contest, ma la secca chiusura di due di questi rende di fatto inutile il sondaggio.
Infatti è sufficente che un solo co-gestore non sia d'accordo e la regola non può essere applicata.
Da parte mia non avrei avuto nessun problema a cambiare quella regola se la maggioranza dei co-gestori avesse deciso in quella direzione.
Mancando le basi per una tranquilla discussione e una decisione condivisa, e quindi la disponibilità di seguire ogni possibile risultato dell'eventuale sondaggio mi trovo nelle condizioni di dover rinunciare all'organizzazione del contest.
Per favore levate il mio nome dal contest e trovate un altro organizzatore.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
daniele
saremo solo in 2 ma siamo in maggioranza,non mi pare che qua piovano applausi alla tua proposta di escludere a prescindere un determinato gruppo dal contest.
Se non si può fare pazienza,non credo sia un problema tecnico,ma piuttosto un indirizzo comportamentale deciso dalla redazione che,evidentemente,e anche giustamente a mio avviso, non vuole penalizzare degli autori rispetto ad altri.
Se volevi evitare il conflitto di interessi,bastava trovare degli utenti qualificati disponibili a gestire e basta,poi presentare la lista alla redazione per l'approvazione.
Ma così era troppo facile,i senior non ci andavano di mezzo e non riusciva la ripicca.

) e ora arrivi e scarichi la mancanza del dialogo proprio sui senior ...