Molte volte ho fotografato i segnali, ma cercare in tutte le foto le pietre con i segna sentiero.... e fino a giugno
andare su non se ne parla
daniele
Moderatore: Giovanna F
daniele1357 ha scritto:...ma sarà necessario siano visibili le pietre con i classico segnasentiero o sarà sufficiente una tabella che indica il sentiero ??
Molte volte ho fotografato i segnali, ma cercare in tutte le foto le pietre con i segna sentiero.... e fino a giugno
andare su non se ne parla![]()
daniele
Sergio Minoggio ha scritto:I segni di marcatura non sempre sono bianco-rosso ve ne sono anche di altri colori, in Valle d'Aosta il più utilizzato è il giallo!
Propongo quindi di aggiornare la dicitura nel regolamento eliminando la specifica sul colore della 'marca'.
Includerei inoltre i cartelli segnavia
Nella foto deve comparire qualsisasi segno che possa identificare in maniera univoca il sentiero persorso (segno colorato su una qualsiasi superficie o cartello segnavia) 

Giovanna F ha scritto:Alessio hai modifiche da fare al regolamento interno del contest, oppure è pronto?
se è pronto fammi sapere che poi passerà la Redazione a valutare.

Marietta ha scritto:Posso esprimere un parere? Personalmente non riterrei fondamentale che nella foto si veda il segnalino bianco e rosso che indica il sentiero, in quanto, a volte, si trovano in posizioni di nessun interesse o poco visibili.

Giovanna F ha scritto:Marietta ha scritto:Posso esprimere un parere? Personalmente non riterrei fondamentale che nella foto si veda il segnalino bianco e rosso che indica il sentiero, in quanto, a volte, si trovano in posizioni di nessun interesse o poco visibili.
infatti il nuovo regolamento che Alessio ha stilato un post sopra al tuo, prevede che nel sentiero deve esserci un qualsiasi segno identificativo che indichi il sentiero. Che poi sia il segnalino rosso/bianco, sia un cartello o sia quant'altro, L'importante è che sia identificativo del sentiero.

Giovanna F ha scritto:Marietta ha scritto:Posso esprimere un parere? Personalmente non riterrei fondamentale che nella foto si veda il segnalino bianco e rosso che indica il sentiero, in quanto, a volte, si trovano in posizioni di nessun interesse o poco visibili.
infatti il nuovo regolamento che Alessio ha stilato un post sopra al tuo, prevede che nel sentiero deve esserci un qualsiasi segno identificativo che indichi il sentiero. Che poi sia il segnalino rosso/bianco, sia un cartello o sia quant'altro, L'importante è che sia identificativo del sentiero.

cosa ne pensate ???marivodo ha scritto:Alessio , quando scrivi :-Il soggetto è un riflesso: Ammessa , sarà difficile che un sentiero sia un riflesso ! rischi di trovarti con laghi di montagna con riflesso della montagna ma niente sentierocosa ne pensate ???

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti