Ciao, scusate, vedo un po' di commenti, ma nel fine settimana ero "senza rete":
Federica Bruccoleri ha scritto:Bella idea Paola, ma si possono candidare anche quelle già inserite nel concorsone?
Direi di sì, a patto che il grattacielo sia un soggetto molto evidente nel panorama (ad esempio quelli scattati dal nuovo palazzo della regione :

....)
mavi80 ha scritto:Le foto in b/n o seppia devono essere fatte così o è possibile convertirle in pp?
Bella domanda, in effetti... io avevo una digitale che le faceva direttamente senza convesrione,
Forse potrebbe valere solo per le foto passate allo scanner, se si ammetterano, e qui vengo all'altro punto:
daniele1357 ha scritto:A me non piacciono le foto passate allo scanner, ma mi sembra strano festeggiare un edificio che ha 50 anni escludendo le sue foto più vecchie di 7... 8 anni. Se qualche concorrente avesse delle foto scattate mentre era in costruzione rivederle sarebbe un bel modo per festeggiarlo no?
daniele
Daniele, la tua idea non è male.
In effetti se qualcuno avesse delle foto "storiche", sarebbe interessante vederle candidate nel contest.
Siccome io e i miei due compagni di team con cui abbiamo condiviso l'idea non siamo esperti di organzzazione di contest, ho chesto consiglio alla redazione su cosa sarebbe meglio includere ed escludere, visto anche il soggetto particolare.
Grazie dei vostri commenti e suggerimenti