Quando si diventa "qualificati"???
Com'è difficile vivere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Moderatore: Giovanna F

Fabat ha scritto:E' un probelema di quantità di messaggi...No perché se è così...penso di rimanere novizio a vita...
Fatemi morì almeno dopo aver preso messa...dai.

Giancarlo Balzarini ha scritto:Il capitello votivo è una struttura architettonica religiosa cristiana di piccole dimensioni, che nasce da un culto popolare tramandato nei secoli.
Normalmente un capitello viene costruito come ex voto per uno scampato pericolo, come una carestia o una pestilenza, ma anche come strumento di aggregazione della comunità cristiana, che presso di esso si può unire in preghiera (specie per la recita del rosario).
Credo che potremmo aggiungere al tema anche i capitelli e quindi: " Edicole sacre e capitelli "
Ok anche per le info di Giovanna
Ma non c'è un aiuto da parte degli amministratori per la gestione di questo contest ???????????????

Giovanna F ha scritto:Fabat ha scritto:E' un probelema di quantità di messaggi...No perché se è così...penso di rimanere novizio a vita...
Utente Qualificato si è se si ha ottenuto una Media20 >40.
Ma ci sono anche tanti contest aperti a Tutti e qualcuno da' anche la possibilità, in caso di vincita, di diventare Utente Qualificato
Fabat ha scritto:Giovanna F ha scritto:Fabat ha scritto:E' un probelema di quantità di messaggi...No perché se è così...penso di rimanere novizio a vita...
Ma ci sono anche tanti contest aperti a Tutti e qualcuno da' anche la possibilità, in caso di vincita, di diventare Utente Qualificato
Ma allora, chiedo venia, se ho ottenuto una media20 diciamo di 23,00....sono un utente qualificato? Perché se è così... sulla base del punteggio al Concorsone 2009, dovrei, potrei(?) essere dentro... A meno che non possa ancora essere preso in considerazione l'ultimo concorsone.
Grazie sempre.
Ciao.
Giovanna F ha scritto:Fabat ha scritto:E' un probelema di quantità di messaggi...No perché se è così...penso di rimanere novizio a vita...

Giancarlo Balzarini ha scritto:Messaggio per Renzo52
Ciao Renzo, per esperienza personale, girando dalle mie parti in cerca di paesaggi e quant'altro, ho trovato edicole sacre o come le chiamano quì " maestà " in zone davvero isolate e difficilmente riconoscibili come comune.....

Giancarlo Balzarini ha scritto:Giovanna, forse è superfluo il punto 3 del regolamento? L'ho solo " copiato "..............................

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti