Justinawind ha scritto:Giovanna F ha scritto:Justinawind ha scritto:Non c'è scritto che sono vietate le foto del concorso 2008
vai col riciclo![]()
faccio sempre un sacco di foto allo stesso soggetto, per cui non devo riciclare
intendevo in generale
Moderatore: Giovanna F
Justinawind ha scritto:Giovanna F ha scritto:Justinawind ha scritto:Non c'è scritto che sono vietate le foto del concorso 2008
vai col riciclo![]()
faccio sempre un sacco di foto allo stesso soggetto, per cui non devo riciclare
Massimo Di Bello ha scritto:ho preferito non metterlo, in realtà dato che le foto sono in bianco e nero e devono essere "misteriose"
non è detto che anche una foto ben votata nel concorso 2008 sia adatta ad avere un buon risultato qui

Justinawind ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:ho preferito non metterlo, in realtà dato che le foto sono in bianco e nero e devono essere "misteriose"
non è detto che anche una foto ben votata nel concorso 2008 sia adatta ad avere un buon risultato qui
hai ragione![]()
ma qualche foto misteriosa, un po' da horror, non concorso precedente c'era

Justinawind ha scritto:ire ha scritto: con una mano magari
![]()
A pensarci bene, sì

pitzimba ha scritto:Bellissimo contest!
Abbiamo tutto il giorno per postare, vero?
SuperAdi ha scritto:Posso mettere in gara una foto del 2008 arrivata seconda trasformata in b/n?

MARIO1964 ha scritto:SuperAdi ha scritto:Posso mettere in gara una foto del 2008 arrivata seconda trasformata in b/n?
Adesso Giovanna ti sbudella ...
L' anonimatoooooo ...
MARIO1964 ha scritto:SuperAdi ha scritto:Posso mettere in gara una foto del 2008 arrivata seconda trasformata in b/n?
L' anonimatoooooo ...

L' anonimatoooooo ...

greenland ha scritto:MARIO1964 ha scritto:SuperAdi ha scritto:Posso mettere in gara una foto del 2008 arrivata seconda trasformata in b/n?
L' anonimatoooooo ...
io c'ero quasi cascato con la Mole,quindi non dirò nulla![]()
Giovanna F ha scritto:Certo che se un Partecipante pubblica una foto del 2008, l'anonimato non c'è più.
Massimo forse a questo non ha pensato.
)

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti