Moderatore: Giovanna F
dous ha scritto:Domandina: non ho letto tutto ma immagino che i mulini delle saline NON siano ammessi... o sbaglio?
In tal caso valgono anche le foto che hanno preso parte al concorsone?

dous ha scritto:Domandina: non ho letto tutto ma immagino che i mulini delle saline NON siano ammessi... o sbaglio?
marivodo ha scritto:dous ha scritto:Domandina: non ho letto tutto ma immagino che i mulini delle saline NON siano ammessi... o sbaglio?
ma i mulini delle saline non sono a vento di solito e non ad acqua??!!
piutosto Danilo una domanda :i mulini che servivano per la folatura delle stoffe vanno bene ?

marivodo ha scritto:dous ha scritto:Domandina: non ho letto tutto ma immagino che i mulini delle saline NON siano ammessi... o sbaglio?
ma i mulini delle saline non sono a vento di solito e non ad acqua??!!
piutosto Danilo una domanda :i mulini che servivano per la folatura delle stoffe vanno bene ?

mavi80 ha scritto:dous ha scritto:Domandina: non ho letto tutto ma immagino che i mulini delle saline NON siano ammessi... o sbaglio?
Danilo no ti prego, dì che vuoi foto inedite![]()
Dov'è che sono queste saline che ci vado a fare un giro?

marivodo ha scritto:hai messo " interni : no , ma spesso le pale sono in interno , come a Falciano nel casentino nei mulini per le castagne ! Peccato non poter fotografare questi dall'interno , pensaci![]()

renzo52 ha scritto:A mio parere Danilo alcuni filtri potrebbero essere interessanti. L'esempio del polarizzatore ma anche dei digradanti neutri in quanto con molta luce sulla scena contribuirebbero a farla scendere e quindi avere delle immagini molto belle. Sono anch'io dell'idea che le foto dovrebbero essere inedite e non "da magazzino".

danilo56 ha scritto:Avrei intenzione di far partire il contest il 1° Ottobre.
Massimo per cortesia mi puoi indicare se la data va bene o se va a sovrapporsi ad altri già in previsione.
Grazie.
![]()
Giovanna F ha scritto:danilo56 ha scritto:Avrei intenzione di far partire il contest il 1° Ottobre.
Massimo per cortesia mi puoi indicare se la data va bene o se va a sovrapporsi ad altri già in previsione.
Grazie.
![]()
ottobre è pieno, ma forse potrebbe ugualmente andare per quel periodo, in quando di mulini ad acqua non ce ne sono poi così tanti e quindi la partecipazione non sarebbe massiccia.

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti