Contest: Foto più Popolare

Organizzazione e proposte sui nuovi contest

Moderatore: Giovanna F

Messaggioda Macmamauri » dom 25 set 2011 22:01

danilo56 ha scritto:
ire ha scritto:Anche a me non piace particolarmente :?
Mi sembra un giudizio molto superficiale e influenzabile facilmente, basta invitare gli altri a votarti ed il gioco è fatto..non mi sembrerebbe una gran soddisfazione "vincere" con questo metodo del "mi piace" :|

Concordo, della serie votami che ti voto.
E chi non è iscritto a fb?

:ok:
Il paradiso non é un luogo da raggiungere, ma una condizione da vivere!
Solo quelli che sono così folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero"
Macmamauri
Utente Senior

Messaggioda greenland » dom 25 set 2011 22:08

mah..io sono iscritto a Fb anche se non ho ancora capito a cosa serve :jfs2: ,io lo uso come aggregatore di siti che mi interessano.
Se ho capito bene però le possibilità di vincita non dipendono da quanti amici si hanno su FB,perchè a votare le foto saranno solo i partecipanti del sito, che hanno candidato le foto e che sono iscritti a FB ,che voteranno con il pulsante che già ora è presente sotto le foto.
In questo senso non sarebbe poi diverso dai sistemi che si stanno usando adesso,semplicemente si userebbe la piattaforma di FB per esprimere il voto.Mi pare che non abbia nulla a che fare con il voto di scambio e il concorso 2008. :-)
Gli uomini passano, le idee restano. ... Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.(G.Falcone)

flickr

gallery 2012
greenland
Utente Senior

Messaggioda cm9462 » dom 25 set 2011 22:12

greenland ha scritto:mah..io sono iscritto a Fb anche se non ho ancora capito a cosa serve :jfs2: ,io lo uso come aggregatore di siti che mi interessano.
Se ho capito bene però le possibilità di vincita non dipendono da quanti amici si hanno su FB,perchè a votare le foto saranno solo i partecipanti del sito, che hanno candidato le foto e che sono iscritti a FB ,che voteranno con il pulsante che già ora è presente sotto le foto.
In questo senso non sarebbe poi diverso dai sistemi che si stanno usando adesso,semplicemente si userebbe la piattaforma di FB per esprimere il voto.Mi pare che non abbia nulla a che fare con il voto di scambio e il concorso 2008. :-)

Ecco, esatto! Bravo, è quello che credo di aver capito anche io :ok:
cm9462
Utente Qualificato

Messaggioda ire » dom 25 set 2011 22:14

greenland ha scritto:Se ho capito bene però le possibilità di vincita non dipendono da quanti amici si hanno su FB,perchè a votare le foto saranno solo i partecipanti del sito, che hanno candidato le foto e che sono iscritti a FB

ops, hai ragione! :doh:
quindi un contest riservato agli iscritti a fb..bah...a me ispira poco, usare un "mi piace" non è un po' riduttivo?
«L'uomo diventa spesso ciò che crede di essere. Se continua a dire che non si riesce a fare una certa cosa, è possibile che alla fine si diventi realmente incapaci di farla.»
Gandhi
ire
Utente Qualificato

Messaggioda marivodo » dom 25 set 2011 22:16

ire ha scritto:
greenland ha scritto:Se ho capito bene però le possibilità di vincita non dipendono da quanti amici si hanno su FB,perchè a votare le foto saranno solo i partecipanti del sito, che hanno candidato le foto e che sono iscritti a FB

quindi un contest riservato agli iscritti a fb..bah...a me ispira poco, usare un "mi piace" non è un po' riduttivo?

e chi non è iscritto , sta a guardare :scratch:
qualche volta bisogna sapere fare un passo indietro

http://notizie.comuni-italiani.it/foto/54930
http://notizie.comuni-italiani.it/autore/marivodo
http://rete.comuni-italiani.it/foto/201 ... ti-toscani
marivodo
Utente Senior

Messaggioda armyst » dom 25 set 2011 22:18

angin ha scritto:Sono iscritta a fb ma lo frequento poco, non mi piace l' idea del mi piace, mi sembra di tornare al voto di scambio, questa è la prima impressione può darsi che mi sbagli, ma per adesso pollice verso anche per me :nonsifa:

Quoto Angin, ho partecipato ad altri contest su Facebook con questo tipo di votazione. Non vi parteciperò mai più. Vince sempre chi ha una cerchia di amici maggiore, mentre chi non è neanche iscritto su Facebook come me, non ha alcuna possibilità! :nonsifa: :nonsifa:
"Osservo ciò che mi circonda e ne rubo un istante..."
Armando Stallone

Visita il mio sito: www.armyst.com
armyst
Utente Senior

Messaggioda greenland » dom 25 set 2011 22:18

ire ha scritto:ops, hai ragione! :doh:

non ci vedo molta differenza rispetto al voto a scrutino del concorso 2009,là si usava "vota",anzi almeno qui la scelta dovrebbe essere più ampia,non solo tra 2 foto.
Penso che la redazione voglia,con questo metodo,far acquisire visibilità al sito attraverso un social network molto popolare.
Alla fine non è una cosa molto diversa da ciò che è stato fatto fino adesso qui.
Gli uomini passano, le idee restano. ... Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.(G.Falcone)

flickr

gallery 2012
greenland
Utente Senior

Messaggioda greenland » dom 25 set 2011 22:23

marivodo ha scritto:e chi non è iscritto , sta a guardare :scratch:

eh sì..oppure ti iscrivi attivando tutte le possibilità di privacy e alla fine del contest ti "suicidi"(solo su Fb) :lol:

flickr

gallery 2012
greenland
Utente Senior

Messaggioda Rosy76NA » dom 25 set 2011 22:25

licinia ha scritto::( Sarà che ho una certa età, ma nessuno dei miei amici è iscritto a fb. Io lo uso per chattare con mia figlia quando tutti dormono, o con dei cugini in Australia. Per cui ... :scratch:
Bah!

Hai già voto di tua figlia e cugini... poi considera che quando si clicca su mi piace compare in bacheca...e gli amici di tua figlia e dei tuoi cugini... vedranno e se piace cliccheranno...a loro volta i loro amici potranno cliccare... etc. é la soluzione + veloce ed economica per farsi pubblicità...tutto qui.
Rosy76NA
Utente Qualificato

Messaggioda cm9462 » dom 25 set 2011 22:28

Infatti la cosa buona di Facebook è che puoi suicidarti virtualmente.
E magari ti serve per sbirciare qualcuno o qualcuna una volta nella vita...
Forza ragazzi, non abbiate timore... nessuno vuole invischiarvi nelle spire di un gioco perverso... :D
cm9462
Utente Qualificato

Messaggioda greenland » dom 25 set 2011 22:29

Rosy76NA ha scritto:
licinia ha scritto::( Sarà che ho una certa età, ma nessuno dei miei amici è iscritto a fb. Io lo uso per chattare con mia figlia quando tutti dormono, o con dei cugini in Australia. Per cui ... :scratch:
Bah!

Hai già voto di tua figlia e cugini... poi considera che quando si clicca su mi piace compare in bacheca...e gli amici di tua figlia e dei tuoi cugini... vedranno e se piace cliccheranno...a loro volta i loro amici potranno cliccare... etc. é la soluzione + veloce ed economica per farsi pubblicità...tutto qui.

non credo che funzioni così.Potranno votare solo gli iscritti a Comuni-Italiani e a Fb che hanno inserito la foto per il contest.Non sicuramente gli amici degli amici.

flickr

gallery 2012
greenland
Utente Senior

Messaggioda greenland » dom 25 set 2011 22:30

cm9462 ha scritto:... nessuno vuole invischiarvi nelle spire di un gioco perverso... :D

Ah noooo??? Peccato :lol: :lol: :lol:

flickr

gallery 2012
greenland
Utente Senior

Messaggioda cm9462 » dom 25 set 2011 22:31

greenland ha scritto:
cm9462 ha scritto:... nessuno vuole invischiarvi nelle spire di un gioco perverso... :D

Ah noooo??? Peccato :lol: :lol: :lol:

ehehehheehh!!!!!
cm9462
Utente Qualificato

Messaggioda pieris » dom 25 set 2011 22:33

ire ha scritto:

Anch'io ho capito così. Non riesco a capire perché questo cambio di piattaforma per il voto (obbligando ad iscriversi a FB)...basta mettere un tipo di votazione ad una stella (= mi piace) e non essere obbligati a votare tutte le foto.
pieris
Utente Senior

Messaggioda MARIO1964 » dom 25 set 2011 22:39

pieris ha scritto:
Anch'io ho capito così. Non riesco a capire perché questo cambio di piattaforma per il voto (obbligando ad iscriversi a FB)...basta mettere un tipo di votazione ad una stella (= mi piace) e non essere obbligati a votare tutte le foto.

:plus1: :plus1: :plus1: :plus1:
MARIO1964
Utente Qualificato

PrecedenteProssimo

Torna a I Contest