marco-to1962 ha scritto:Dove posso inserire un'idea per un contest nuovo ? qui va bene o devo entrare in 3d apposito ?
Grazie
va bene il thread che hai aperto

Moderatore: Giovanna F
marco-to1962 ha scritto:Dove posso inserire un'idea per un contest nuovo ? qui va bene o devo entrare in 3d apposito ?
Grazie

cm9462 ha scritto:Cosa si dice per questa idea, che a me pare molto interessante?
LedJacopo ha scritto:beh.....vedo che interessa il contest che vorrei organizzare......a poco dovrei pubblicare il regolamento...... Adesso no poiché é un po scomodo scrivere tutta l` organizzazione con un telefonino

(vero e proprio)
LedJacopo ha scritto:Le foto sono completamente anonime
-Le offese riguardo altri utenti saranno punite con l'espulsione dell'utente per tutta la durata del concorso, il ban da ogni forma di commento e le penalizzazioni delle foto del 100% (se le offese sono da parte di un utente estraneo al contest si procedere secondo il regolamnto del web)
-Critiche pesanti rigurado le foto saranno punite con la censura del commento stesso
Un voto ingiusto delle foto porta alla penalizzazione del 25% su ognuna foto
-La verifica delle immagini sarà effettuata dal giorno della pubblicazione di essa
LedJacopo ha scritto:2)lo so che é difficile,ma io intendo come voto scorretto un voto alto dato da una foto che altri utenti l` hanno votata con voti bassi(es. Una foto sfocata votata 10)

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti