Diana Cocco ha scritto:http://rete.comuni-italiani.it/foto/contest/c/30

Moderatore: Giovanna F
Diana Cocco ha scritto:http://rete.comuni-italiani.it/foto/contest/c/30

con i miei punti karma
e ho votato NO alle edicole sacre
io invece ho votato SI...e d'un tratto.....quasi magicamente
........mi sento un angelo
MAX1904 ha scritto:non e' che avete qualcosa per dormire?.....no?...ok! provo a contare le pecore....notte!

Parpuin ha scritto:Diana ce la fai!
Votate, votate, votate! Scattate tante foto di queste edicole espressione dell'arte popolare! Ciao!![]()
![]()
Giovanna

Parpuin ha scritto:Ho riletto la bozza del Contest. Mi sembra che si era detto che alcune edicole sono situate nei sentieri dei campi e che fungevano anche da divisione dei terreni. Per molti, soprattutto nelle campagne, risulta impossibile indicare esattamente dove è ubicato il soggetto o dare informazioni storiche, pur essendo molto belle. Si può indicare la Strada Statale e/o Provinciale ed eventualmente il chilometro in linea approssimativa. Il Comune è sicuramente individuabile, l'eventuale frazione o località anche, ma la via, per quelle campestri o montane è impossibile. Verrebbero penalizzate edicole belle e di antica tradizione.
Per altre, soprattutto quelle delle città è più semplice e possibile dare più informazioni.
Giovanna![]()

Diana Cocco ha scritto:Parpuin ha scritto:Ho riletto la bozza del Contest. Mi sembra che si era detto che alcune edicole sono situate nei sentieri dei campi e che fungevano anche da divisione dei terreni. Per molti, soprattutto nelle campagne, risulta impossibile indicare esattamente dove è ubicato il soggetto o dare informazioni storiche, pur essendo molto belle. Si può indicare la Strada Statale e/o Provinciale ed eventualmente il chilometro in linea approssimativa. Il Comune è sicuramente individuabile, l'eventuale frazione o località anche, ma la via, per quelle campestri o montane è impossibile. Verrebbero penalizzate edicole belle e di antica tradizione.
Per altre, soprattutto quelle delle città è più semplice e possibile dare più informazioni.
Giovanna![]()
certo giovanna
![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti