aiuto Moderatore: Giovanna F
aiuto 
MARIO1964 ha scritto:marivodo ha scritto:non ho trovato il Forun per le scale![]()
aiuto
viewtopic.php?f=1978&t=12422

Regolamento ha scritto:E' obbligatorio indicare sotto la foto la descrizione DELL'APPARTENENZA della scala o Scalinata. (Esempi: Scala trinità dei monti, scorcio rione....., scala museo....., scalinata calvario della madonna......., scalinata di intersezione tra due vie, o tra via e piazza ecc).
riparolo ha scritto:Scusate la domanda ma anche rileggendo tutti i post non è chiarissimo,su un intervento di justina sembrerebbe di sì ma poi non ne ritrovo menzione, , ma le scalinate dei ponti sono ammesse ??

MARIO1964 ha scritto:riparolo ha scritto:Scusate la domanda ma anche rileggendo tutti i post non è chiarissimo,su un intervento di justina sembrerebbe di sì ma poi non ne ritrovo menzione, , ma le scalinate dei ponti sono ammesse ??
Sì, c'è già chi ha pubblicato quelle del Calatrava a Venezia ...
, ma meglio prevenire che curare il possibile fc di un mio "capolavoro"
riparolo ha scritto: Vero Mario![]()
, grazie , noi ciociari gente tarda
, ma meglio prevenire che curare il possibile fc di un mio "capolavoro"
![]()
![]()
![]()
Grazie ancora della tua presenza illuminante e buona serata

Vitellaro Salvatore ha scritto:Tu cosa mi consigli, ci sono delle belle scalinate ad esempio di CALVARI, DI CHIESE, perchè no di PONTI, purchè non siano i soliti quattro gradini a modo di dire, per accedere.
CONSIGLIAMI.
Vitellaro Salvatore ha scritto:Scusate avete ragione che non ho mensionata i ponti ma non posso ricordarmi tutto, ho cercate delle indicazioni per poter meglio farvi capire che TUTTO ciò CHE è DI DOMINIO PUBBLLICO QUINDI DIFFICILMENTE TROVERETE UN PONTE PRIVATO, ma farà parte del COMUNE o della PROVINCIA o meglio ancora della REGIONE.
GRAZIE.
Vitellaro Salvatore ha scritto:Mi chiedevo visto che sono l'organizzatore del contest posso inviare delle foto e partecipare al concorso?

MARIO1964 ha scritto:Vitellaro Salvatore ha scritto:Mi chiedevo visto che sono l'organizzatore del contest posso inviare delle foto e partecipare al concorso?
Ciao, Salvatore.
Certo che sì, se non hai previsto nel Regolamento che tu sei escluso.

Vitellaro Salvatore ha scritto:Grazie si vede che sono un novellino.

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti