Giusto lo stesso,vero? solo io posso vederle..mi uscirà una voce quando saranno accettate per renderle visibili e per votare..
Grzie maestro !

Moderatore: Giovanna F

marco-to1962 ha scritto:Grazie Mario, io le ho inserite, poi sotto mi diceva iscrivi e le ho iscritte e ho lasciato così.. nella mia pagina mi da pagina vuota ma se clicco su FOTO INVISIBILI le vedo eccome !
Giusto lo stesso,vero? solo io posso vederle..mi uscirà una voce quando saranno accettate per renderle visibili e per votare..
Grzie maestro !

adistasi594 ha scritto:un chiarimento cortesemente stavo caricando una foto ma miero accorto che sbagiato una cosa e ho interroto il caricamento lo inserita nuovamente è stata accettata ma è invisibile e mi dice che una foto simile nel contest ma nelle mie foto nn ce che posso fare x inserirla grazie![]()
![]()
![]()

Alessio1301 ha scritto:La questione Visibile o non Visibile non credo sia fondamentale al momento, il contest in questione prevede che le foto siano anonime, quindi nel momento in cui le candidi al contest (anche se prima le hai rese visibili) "spariscono" e diventano invisibili secondo i termini stabiliti nel contest.

gianniB ha scritto:pensa che potevo utilizzare una bandiera FAI e metterla davanti al duomo di Salerno....(che non era uno dei siti...) e qualcuno se ne sarebbe accorto?

Giovanna F ha scritto:domanda stupida: credo che già 7 utenti hanno candidato foto per il contest. Le foto non sono ancora visibili perché devo prima passare per la "revisione"
Ora, chi è che decide se le foto sono ok per essere rese visibili? La Redazione e gli assistenti?

airfranz ha scritto:a) le informazioni sul sito sono troppe e confuse (foto invisibili?.... contest anonimo?.....)
b) non ho nè il tempo nè la voglia di leggermi tutti i forum e thread relativi per capire come in pratica si deve fare

c) secondo me in 3 minuti uno dovrebbe essere in gradi di capire come fare per canddare le sue foto senza vagolare per il sito
Qualunque regolamento / istruzione più lungo di mezza pagina non viene letto e alla fine è contro producente......
Ho provato a candidare tre foto; non so se ci sono riuscito, non so neanche dove andare a vedere.

alexa ha scritto:scusate ma le foto caricate dove sono? e fino a quando andrebbero caricate le foto?

adistasi594 ha scritto:che per far vedere la scascata devi uscire dalla villa e le varie grotte

Massimo Di Bello ha scritto:alexa ha scritto:scusate ma le foto caricate dove sono? e fino a quando andrebbero caricate le foto?
al momento risulta che non hai candidato nessuna foto:
http://rete.comuni-italiani.it/foto/con ... =c_incorso
né hai caricato nessuna foto:
http://rete.comuni-italiani.it/foto/con ... invisibili
ps: se ti riferivi a quelle degli altri, non saranno visibili fin quando non sono approvate

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti