Viviana Bernardini ha scritto: i contest sono nati da poco, sempre meglio notare i punti che non vanno![]()
esatto

Moderatore: Giovanna F
Viviana Bernardini ha scritto: i contest sono nati da poco, sempre meglio notare i punti che non vanno![]()

angin ha scritto:Le mie due foto le ho rese visibili, proprio perchè non ho intenzione di inviarne più, regole macchinose per niente divertenti, per me naturalmente

Giovanna F ha scritto:angin ha scritto:Le mie due foto le ho rese visibili, proprio perchè non ho intenzione di inviarne più, regole macchinose per niente divertenti, per me naturalmente
Io spero parteciperai ad altri contest

angin ha scritto:Giovanna F ha scritto:angin ha scritto:Le mie due foto le ho rese visibili, proprio perchè non ho intenzione di inviarne più, regole macchinose per niente divertenti, per me naturalmente
Io spero parteciperai ad altri contest
Vedremo, se saranno alla portata del mio cervellino![]()
angin ha scritto:Proverò ancora con abitazioni rurali, non mi sembra che ci siano descrizioni o regole vincolanti, se anche qui prendo una cantonata allora è meglio che rinuncio vuol dire che sono proprio tarda

angin ha scritto:Proverò ancora con abitazioni rurali, non mi sembra che ci siano descrizioni o regole vincolanti, se anche qui prendo una cantonata allora è meglio che rinuncio vuol dire che sono proprio tarda
mi ha preceduta...Carissima Anna, ci scommetto la mia non ancora attribuita medaglia 
angin ha scritto:Ciao ragazze buona notte

dous ha scritto:yuna57 ha scritto:Io suggerirei canzoni italiane,il concoso è su comuni italiani.
Concordo decisamente: stavo per scriverlo io...

A mio parere solo 1 o 2,non sò se posso dire i titoli per farmi capire meglio. Ringrazio chiunque mi risponda.
P.S Non vorrei che finisse come le fontane misteriose...che seppur foto molto belle quelle che hanno vinto non vedo dove stà il mistero!!! 
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti