.... come date cosa impostiamo?vedendo il calendario direi la prima quindicina di dicembre non so dal 1/12 al 13/12 che ne dite?
Moderatore: Giovanna F
.... come date cosa impostiamo?Alessio1301 ha scritto:si parteeee![]()
.... come date cosa impostiamo?
vedendo il calendario direi la prima quindicina di dicembre non so dal 1/12 al 13/12 che ne dite?
Alessio1301 ha scritto:si parteeee![]()
vedendo il calendario direi la prima quindicina di dicembre non so dal 1/12 al 13/12 che ne dite?

quark ha scritto:Alessio1301 ha scritto:si parteeee![]()
Ciao Alessio,
tieni conto che nel periodo da te proposto c'è di mezzo una festa (8 dicembre) e la possibilità di fare "ponti", magari allungherei di qualche giorno ancora la possibilità di candidare foto. Che ne dici?

MARIO1964 ha scritto:Occhio allora ... le votazioni cadranno sotto Natale ... e potrebbero esserci dei problemi per le penalità, se la gente va via e non vota ...
MARIO1964 ha scritto:Occhio allora ... le votazioni cadranno sotto Natale ... e potrebbero esserci dei problemi per le penalità, se la gente va via e non vota ...

MARIO1964 ha scritto:E' già stato aperto il thread dei controlli?
mavi80 ha scritto:MARIO1964 ha scritto:E' già stato aperto il thread dei controlli?
mamma mia che premura

mavi80 ha scritto:pensavo di saltarlo questo, invece ho trovato un paio di foto passabili

MARIO1964 ha scritto:mavi80 ha scritto:pensavo di saltarlo questo, invece ho trovato un paio di foto passabili
Come la foto del cozzo o meglio ?
![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti