Grazie Massimo per l'idea felina 
Moderatore: Giovanna F
Grazie Massimo per l'idea felina 

Massimo Di Bello ha scritto:Naturalmente il gatto (o i gatti) nella foto devono essere veri,
non pupazzi o cose del genere
ora lo aggiungo anche nel regolamento,
meglio prevenire che curare
danieledaniele1357 ha scritto:...beh... già che ci sei aggiungi anche che il gatto deve essere vivo...... non vorrei arrivassero serie di foto da incidenti stradali...daniele

WALTER FERRETTI ha scritto:bella sola!
sono allergico ai gatti!

Massimo Di Bello ha scritto:Naturalmente il gatto (o i gatti) nella foto devono essere veri,
non pupazzi o cose del genere
ora lo aggiungo anche nel regolamento,
meglio prevenire che curare

oggi ho fatto un giro a Boboli dovè ci sono sempre tanti gatti , avevo anche portato le crochette
neanche uno in giro , troppi turisti guastano la pace dei giardini

alexa ha scritto:Per i Pisani..e Livornesi se vi becco che forzate un povero micino...a stare sui parapetti dell'arno x fare la foto con Pisa dietro chiamo l'esercito

alexa ha scritto:Per i Pisani..e Livornesi se vi becco che forzate un povero micino...a stare sui parapetti dell'arno x fare la foto con Pisa dietro chiamo l'esercito
neanche un gatto in giro 
marivodo ha scritto:alexa ha scritto:Per i Pisani..e Livornesi se vi becco che forzate un povero micino...a stare sui parapetti dell'arno x fare la foto con Pisa dietro chiamo l'esercito
mettici anche i Fiorentini , sta mattina ho fatto il giro del giardino di Boboli con le crochetteneanche un gatto in giro

riparolo ha scritto:alexa ha scritto:Per i Pisani..e Livornesi se vi becco che forzate un povero micino...a stare sui parapetti dell'arno x fare la foto con Pisa dietro chiamo l'esercito
.....pensa se qc la vuol fare con il micio sulla torre di pisa .........
Massimo Di Bello ha scritto:daniele1357 ha scritto:...beh... già che ci sei aggiungi anche che il gatto deve essere vivo...... non vorrei arrivassero serie di foto da incidenti stradali...daniele
ps: regolamento aggiornato!!
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti