peiro ha scritto:http://rete.comuni-italiani.it/foto/contest/30872
carisima giovanna f, mi sono deciso di sciverti su una riflessione personale dopo aver letto che c'è stata una premiazione sulla critica al contest illusione ottiche: sono molto deluso sia sulla posizione di classifica di questa mia foto sopra citata, ma qiu non mi meraviglio più di tanto x il semplice motivo che le persone che votano lo fanno tanto x fare, ma quello che mi meraviglia di più e che gli esperti della critica non hanno saputo interpretare bene questa foto dove secondo me c'è tuto quello che c'è da interpretare,tenendo conto che questa foto non è simulata come tante altre che hanno usato mani piedi e tantaltro ma bensì studita in tutti i partcolari particolarmente come tema . gradirei una tua analisi immerito.
saluti

Ciao Peiro,
vorrei precisare che la classifica dei premi speciali non è stata fatta da una "giuria critica" cioè da esperti di fotografia.
Quando qualche post più avanti ho scritto "critica" era per scherzare.
La classifica dei premi speciali è stata fatta da normalissime persone come possono essere io, tu od altri . E' stata fatta da persone che non frequentano questo sito, ma che molto cortesemente si sono prestate per stilarmi una classifica.
Queste persone hanno stilato una prima classifica. Dalla classifica di ognuno di loro ho preso le foto che avevano scelto tutti e quattro e poi ho fatto ristilare un'ulteriore classifica in base a queste quattro foto.
Se può consolarti la tua foto era stata scelta, nella prima classifica, da una delle persone per come era ben fatta.