Justinawind ha scritto:mavi80 ha scritto:si mangia le parole, cambia le lettere
sono disgrafica ogni ultimo sabato del mese
allora siamo fortunati ad averne uno solo, pensa se ti capitava TUTTI i sabati
Moderatore: Giovanna F
Justinawind ha scritto:mavi80 ha scritto:si mangia le parole, cambia le lettere
sono disgrafica ogni ultimo sabato del mese
mavi80 ha scritto:Macmamauri ha scritto:"Giuda turistica a disposizione per tre giorni a... Roma!"![]()
![]()
Ju come giuda? oppss volevo dire Giuda

Justinawind ha scritto:Massimo, considero il regolamento definitivo, se puoi attivare il contest![]()
Grazie

Massimo Di Bello ha scritto:Per il "premio da decidere" se non si è... ancora deciso, posso inserire la fantastica e desiderata maglietta di Comuni-Italiani.it

Massimo Di Bello ha scritto:Per il "premio da decidere" se non si è... ancora deciso, posso inserire la fantastica e desiderata maglietta di Comuni-Italiani.it

Massimo Di Bello ha scritto:la "la violazione di questo punto comporti la messa f.c. di TUTTE le foto del partecipante"
non è troppo severa? non basta mettere fc le foto dello stesso soffitto?
Justinawind ha scritto:Inoltre era già presente nel contest sulle decorazioni natalizie, dove nessuno a sollevato le obiezioni.

Massimo Di Bello ha scritto:Rimuovo la regola "Per qualsiasi controversia vale come specificato dall'organizzatore sul Forum (anche a contest iniziato)."
oltre a non essere chiaro per cosa si intende per "controversia", è già regola generale che il parere dei Gestori è insindacabile da parte dei partecipanti
inoltre nel regolamento generale è indicato:
24. Forum: Chiarimenti, indicazioni e avvisi su ciascun Contest o in generale per la Sezione Contest
potranno essere inseriti dalla Redazione e dagli Organizzatori dei singoli Contest in appositi
forum presenti su rete.comuni-italiani.it. I partecipanti accettano tale mezzo di comunicazione.

Massimo Di Bello ha scritto:Justinawind ha scritto:Inoltre era già presente nel contest sulle decorazioni natalizie, dove nessuno a sollevato le obiezioni.
non vorrei ricordare male, ma poi lì in realtà non è stata applicata,
e se si mette una regola, poi va applicata
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite