Contest: soffitti

Organizzazione e proposte sui nuovi contest

Moderatore: Giovanna F

Messaggioda mavi80 » sab 30 apr 2011 10:39

Justinawind ha scritto:
mavi80 ha scritto:si mangia le parole, cambia le lettere :jfs2:

sono disgrafica ogni ultimo sabato del mese :jfs2:

allora siamo fortunati ad averne uno solo, pensa se ti capitava TUTTI i sabati :D
E c'è una parte della vita mia che assomiglia a te,
quella che supera la logica, quella che aspetta un'onda anomala

http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/158107
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/149955
mavi80
Utente Senior

Messaggioda Macmamauri » sab 30 apr 2011 12:43

mavi80 ha scritto:
Macmamauri ha scritto:"Giuda turistica a disposizione per tre giorni a... Roma!" :cheer: :salute: :festa:

Ju come giuda? oppss volevo dire Giuda :fischio:

:ok: :jfs2:
Il paradiso non é un luogo da raggiungere, ma una condizione da vivere!
Solo quelli che sono così folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero"
Macmamauri
Utente Senior

Messaggioda Massimo Di Bello » mer 04 mag 2011 16:33

Justinawind ha scritto:Massimo, considero il regolamento definitivo, se puoi attivare il contest :flower:
Grazie

verifica in corso...

questo "In base al numero di foto candidate il sistema di voto potrà essere cambiato e/o prevedere più turni." l'ho spostato nella descrizione,
giusto come nota, visto che in realtà può capitare in generale per tutti i contest (ed è possibile farlo in base al Regolamento Generale)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda Justinawind » mer 04 mag 2011 17:21

:popcorn:
Justinawind
Moderatore

Messaggioda Massimo Di Bello » mer 04 mag 2011 17:24

Per quanto riguarda la regola "può richiedere la messa f.c. della seconda foto candidata fino a 24 ore prima del voto"

forse sarebbe meglio a questo punto mettere anche "Vengono contate anche le foto escluse/non ammesse: No"

altrimenti c'è il rischio di disparità
se, solo a titolo di esempio, mi accorgo che c'è una macchia sulla foto (o magari come Gestore vedo che c'è un sondaggio in tal senso),
posso inserire una nuova versione e chiedere la messa fc della prima foto

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda Massimo Di Bello » mer 04 mag 2011 17:25

la "la violazione di questo punto comporti la messa f.c. di TUTTE le foto del partecipante"
non è troppo severa? non basta mettere fc le foto dello stesso soffitto?

Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda Massimo Di Bello » mer 04 mag 2011 17:29

giusto per essere sicuro che siete coscienti della cosa,
per come è ora indicato il tema del contest "Il soggetto deve essere il soffitto"
(che ora riscrivo come "Il tema del contest è: i soffitti (che deve essere il soggetto della foto)"

un partecipante può anche pubblicare un "bel" soffitto bianco o comunque senza nessun valore artistico

Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda Massimo Di Bello » mer 04 mag 2011 17:32

Rimuovo la regola "Per qualsiasi controversia vale come specificato dall'organizzatore sul Forum (anche a contest iniziato)."
oltre a non essere chiaro per cosa si intende per "controversia", è già regola generale che il parere dei Gestori è insindacabile da parte dei partecipanti

inoltre nel regolamento generale è indicato:
24. Forum: Chiarimenti, indicazioni e avvisi su ciascun Contest o in generale per la Sezione Contest
potranno essere inseriti dalla Redazione e dagli Organizzatori dei singoli Contest in appositi
forum presenti su rete.comuni-italiani.it. I partecipanti accettano tale mezzo di comunicazione.

Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda Massimo Di Bello » mer 04 mag 2011 17:34

Per il "premio da decidere" se non si è... ancora deciso, posso inserire la fantastica e desiderata maglietta di Comuni-Italiani.it
;-)

Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda MARIO1964 » mer 04 mag 2011 17:39

Massimo Di Bello ha scritto:Per il "premio da decidere" se non si è... ancora deciso, posso inserire la fantastica e desiderata maglietta di Comuni-Italiani.it
;-)

Se rimette in palio la bottiglia di Bicerin mi offendo ...
:jfs2: :jfs2: :jfs2:
MARIO1964
Utente Qualificato

Messaggioda Justinawind » mer 04 mag 2011 17:48

Massimo Di Bello ha scritto:Per il "premio da decidere" se non si è... ancora deciso, posso inserire la fantastica e desiderata maglietta di Comuni-Italiani.it
;-)

:ok: :saint:
Justinawind
Moderatore

Messaggioda Justinawind » mer 04 mag 2011 17:50

Massimo Di Bello ha scritto:la "la violazione di questo punto comporti la messa f.c. di TUTTE le foto del partecipante"
non è troppo severa? non basta mettere fc le foto dello stesso soffitto?

Se uno candida solo una foto del soffitto, la regola non lo tocca, per cui credo non sia troppo severa con 97% dei concorrenti.
Inoltre era già presente nel contest sulle decorazioni natalizie, dove nessuno a sollevato le obiezioni.
Justinawind
Moderatore

Messaggioda Massimo Di Bello » mer 04 mag 2011 17:52

Justinawind ha scritto:Inoltre era già presente nel contest sulle decorazioni natalizie, dove nessuno a sollevato le obiezioni.

non vorrei ricordare male, ma poi lì in realtà non è stata applicata,
e se si mette una regola, poi va applicata

Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda Justinawind » mer 04 mag 2011 17:52

Massimo Di Bello ha scritto:Rimuovo la regola "Per qualsiasi controversia vale come specificato dall'organizzatore sul Forum (anche a contest iniziato)."
oltre a non essere chiaro per cosa si intende per "controversia", è già regola generale che il parere dei Gestori è insindacabile da parte dei partecipanti

inoltre nel regolamento generale è indicato:
24. Forum: Chiarimenti, indicazioni e avvisi su ciascun Contest o in generale per la Sezione Contest
potranno essere inseriti dalla Redazione e dagli Organizzatori dei singoli Contest in appositi
forum presenti su rete.comuni-italiani.it. I partecipanti accettano tale mezzo di comunicazione.

Ok, era giusto per evitare i discorsi (anche dalla parte dei gestori) che "la cosa era sul forum, mica nel regolamento" :saint:
Justinawind
Moderatore

Messaggioda Justinawind » mer 04 mag 2011 17:54

Massimo Di Bello ha scritto:
Justinawind ha scritto:Inoltre era già presente nel contest sulle decorazioni natalizie, dove nessuno a sollevato le obiezioni.

non vorrei ricordare male, ma poi lì in realtà non è stata applicata,
e se si mette una regola, poi va applicata

Infatti, io la vorrei applicare :flower:
Quando era nel contest di Mario, non si sapeva però se sarebbe stata non applicata, ed io non ero d'accordo sulla non applicazione
Justinawind
Moderatore

PrecedenteProssimo

Torna a I Contest