Modifica del regolamento esaustiva.
Certo,se uno punta a vincere qui si deve affidare senz'altro a foto più classiche .I votanti di comuni italiani mi sembrano molto tradizionalisti.

Moderatore: Giovanna F

MARIO1964 ha scritto:E' ammessa la tecnica definita "effetto zoom", ovvero la variazione della focale in fase di scatto. ESCLUSIVAMENTE per tale tecnica è ammessa l' opzione di "fotoritocco non leggero". L' effetto dovrà essere TASSATIVAMENTE prodotto in fase di scatto e dovrà essere mantenuta la riconoscibilità della decorazione o la sua ubicabilità. L' organizzazione si riserva la richiesta dello scatto origniale dopo la pubblicazione della classifica, e la squalifica in qualsiasi momento della gara per le foto ottenute con metodi di postproduzione.
dous ha scritto:
Come fai a identificare le foto che non sono state scattate in questa modalità ma il cui effetto è stato postprodotto?
E quindi perchè non rendere la possibilità di postprodurlo?

livius2 ha scritto:Per me potrebbe andare, sperimentiamo!
(sembra "roba da donne"...
)Macmamauri ha scritto:livius2 ha scritto:Per me potrebbe andare, sperimentiamo!
![]()
![]()
A me piacerebbe sperimentare "il bicerin". Ma non la bottiglia, solo un sorso(sembra "roba da donne"...
)
Macmamauri ha scritto:livius2 ha scritto:Per me potrebbe andare, sperimentiamo!
![]()
![]()
A me piacerebbe sperimentare "il bicerin". Ma non la bottiglia, solo un sorso(sembra "roba da donne"...
)
mavi80 ha scritto:Al cioccolato e non molto alcolico, 15°, se fossi venuto a pranzo domenica avresti potuto assaggiarlo

mavi80 ha scritto:Macmamauri ha scritto:livius2 ha scritto:Per me potrebbe andare, sperimentiamo!
![]()
![]()
)
Al cioccolato e non molto alcolico, 15°, se fossi venuto a pranzo domenica avresti potuto assaggiarlo
("non é quello tarocco che fanno a Paderno Dugnano", vero?)
)Macmamauri ha scritto:Dove il reg dice: Filtri non ammessi, immagino si legga, come sempre "esclusi UV"![]()
Lo so che dell'uso non se ne accorge nessuno, ma per salvare la forma (tanto io non le tolgo dall'obbiettivo che mi arriva per Natale)

Macmamauri ha scritto:mavi80 ha scritto:Macmamauri ha scritto:![]()
![]()
)
Al cioccolato e non molto alcolico, 15°, se fossi venuto a pranzo domenica avresti potuto assaggiarlo
("non é quello tarocco che fanno a Paderno Dugnano", vero?)

mavi80 ha scritto:fa parte della fornitura che mi manda REGOLARMENTE Mario![]()

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti