Moderatore: Giovanna F
Stefyb67 ha scritto:Justinaaaaaaa, visto che sei qui, ti faccio una domandina........
Dubbietto su una foto che vorrei evitare di vedere FC quindi meglio chiedere prima di candidarla, non sono riuscita a trovare la soluzione ne regolamento, sorry.
Dunque, se io candidassi una foto con un oggetto in primo piano che si trova nel comune A di cui però non si vede nulla nella foto, e sullo sfondo apparisse un panorama del comune B (e solo di quello), qs foto andrebbe bene? Se si, il riferimento va al comune dell'oggetto, o al comune del panorama?
Grazie, ciao.

Stefyb67 ha scritto:Ciao Paolo. Non so come era la tua foto, ma in questa se non lo dico io che l'oggetto è in un altro comune mica si capisce........ potrei anche barare....

Stefyb67 ha scritto:Ciao Paolo. Non so come era la tua foto, ma in questa se non lo dico io che l'oggetto è in un altro comune mica si capisce........ potrei anche barare....

greenland ha scritto:Stefyb67 ha scritto:Justinaaaaaaa, visto che sei qui, ti faccio una domandina........
Dubbietto su una foto che vorrei evitare di vedere FC quindi meglio chiedere prima di candidarla, non sono riuscita a trovare la soluzione ne regolamento, sorry.
Dunque, se io candidassi una foto con un oggetto in primo piano che si trova nel comune A di cui però non si vede nulla nella foto, e sullo sfondo apparisse un panorama del comune B (e solo di quello), qs foto andrebbe bene? Se si, il riferimento va al comune dell'oggetto, o al comune del panorama?
Grazie, ciao.
ciao Stefy,io ho avuto un caso simile in un altro contest e la foto è finita fc per multicomune![]()
e con larghissima maggioranza abbiamo dato per buona 14 a 2greenland ha scritto:Stefyb67 ha scritto:Ciao Paolo. Non so come era la tua foto, ma in questa se non lo dico io che l'oggetto è in un altro comune mica si capisce........ potrei anche barare....
ah boh! Io a barare non ci ho pensato

Stefyb67 ha scritto:va beh dai, barare in effetti non è da me. Però allora potrei "croppare" all'inverosimile l'immagine così il piccolo oggetto diventa enorme.......
Geniale no?

Stefyb67 ha scritto: almeno ora so generare un colore selettivo.![]()

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti