Solo che con tutti quelli già in programma credo che sia da schedulare per il prox anno...

Moderatore: Giovanna F

Alessio1301 ha scritto:e un bel contest sulle Stazioni Ferroviarie![]()
?
Solo che con tutti quelli già in programma credo che sia da schedulare per il prox anno...

Alessio1301 ha scritto:e un bel contest sulle Stazioni Ferroviarie![]()
?

Giovanna F ha scritto:Alessio1301 ha scritto:e un bel contest sulle Stazioni Ferroviarie![]()
?
ma le stazione ferroviarie si possono fotografare?
C'è chi dice si per via di una Circolare Fs, chi dice no perchè c'è una Legge che non rende valida quella Circolare.
non lo sapevo... ma neanche dall'esterno? ma su questo sito lo sanno http://www.stazionidelmondo.it/ 
Giovanna F ha scritto:Alessio1301 ha scritto:e un bel contest sulle Stazioni Ferroviarie![]()
?
C'è chi dice si per via di una Circolare Fs, chi dice no perchè c'è una Legge che non rende valida quella Circolare.
marivodo ha scritto:Giovanna F ha scritto:Alessio1301 ha scritto:e un bel contest sulle Stazioni Ferroviarie![]()
?
vedere sotto :
http://www.ilchiaroscuro.altervista.org/archives/1429
http://www.citizenjournalist.it/risgiur.php

Alessio1301 ha scritto:... se non ho capito male è vietato fotografare DENTRO una stazione ferroviaria ma non dall'esterno...

vito palmisani ha scritto:vorrei proporre un nuovo contest :
EDICOLE VOTIVE - TABERNACOLI STRADALI
le edicole votive sono collocate generalmente sulle pareti delle case a protezione delle abitazioni
i tabernacoli stradali sono collocati sul ciglio delle strade provinciali o intercomunali a protezione del "viandante"
.. fatemi sapere se è possibile e la data dell'eventuale inserimento .. grazie !

vito palmisani ha scritto:vorrei proporre un nuovo contest:
NAVI DA CROCIERA - NAVI MERCANTILI - TRAGHETTI
attraccate o in movimento nei porti [size=150][/size]
informatemi se è possibile e l'eventuale data di inserimento ... grazie !
vito palmisani ha scritto:vorrei proporre un nuovo contest:
NAVI DA CROCIERA - NAVI MERCANTILI - TRAGHETTI
attraccate o in movimento nei porti [size=150][/size]
informatemi se è possibile e l'eventuale data di inserimento ... grazie !

vito palmisani ha scritto:.. vorrei proporre un nuovo contest :
L'ARCHITETTURA DEL VENTENNIO FASCISTA IN ITALIA
ogni città italiana nel periodo del governo fascista ha subito dei mutamenti urbanistici ed architettonici
con manufatti che connotavano decisamente una corrente di pensiero comune anche, a volte, con pregevoli
opere ... le immagini potrebbero interessare fabbricati con fotogramma del totale o del particolare e,
dove è possibile, fotogramma panoramico per un impianto urbanistico di rilievo ...
fatemi sapere se è possibile e la data dell'eventuale inserimento .. grazie !
vito palmisani ha scritto: vorrei proporre un nuovo contest
L'ARCHITETTURA DEL VENTENNIO FASCISTA IN ITALIA

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti