mavi80 ha scritto:[
Appunto sei uno di loro, ma puoi parlare solo per te e dire a cosa sei interessato tu.
Io invece quando voto un contest, voto anche il regolamento e il gruppo dei gestori, se permetti, ad alcune persone do più fiducia che ad altre, è così anche nella vita perchè qui dovrebbe essere diverso?
Tutti i regolamenti vengono modificati e perfezionati al momento dell'attivazione, ma non stravolti.
Poi posso decidere di partecipare comunque, ma questo è un altro discorso.
Opinione valida quanto la mia.
e anche la tua posizione è valida per te e non per gli altri
Spero comunque non siano molti a guardare chi gestisce e co-gestisce un contest, sarebbe sintomo che troppe cose non vanno e non hanno possibilità di migliorare con chiusure di questo tipo.
Mi sarebbe piaciuto di creare un nuovo gruppo di gestori misto, l'ho scritto più volte, ma ne manca il tempo materiale, spero di riuscirci nei prossimi mesi, per il contest giorno/notte ad esempio.
Ribadisco che questo regolamento è cambiato radicalmente, se serve una ulteriore verifica sul parere dei partecipanti va bene, mi adeguo.
Se vuole organizzarlo Diana, va bene lo stesso come ho già scritto sopra, più disponibile così...
daniele