anch'io Ju
Moderatore: Giovanna F

Giovanna F ha scritto:Richiedo di inserire due turni di votazione anzichè uno, viste le 200 e passa foto candidate.
Grazie.

Justinawind ha scritto:Io mi sono aggiunta una poltrona letto davanti alla prima fila... così posso anche dormire nell'attesa
, se qualcuno è interessato e visto la pioggia
affitto i posti letto

Alessio1301 ha scritto:Justinawind ha scritto:Io mi sono aggiunta una poltrona letto davanti alla prima fila... così posso anche dormire nell'attesa
io ho portato la tenda, se qualcuno è interessato e visto la pioggia
affitto i posti letto
![]()

Justinawind ha scritto:Alessio1301 ha scritto:Justinawind ha scritto:Io mi sono aggiunta una poltrona letto davanti alla prima fila... così posso anche dormire nell'attesa
affitto i posti letto
![]()
Visto che non hai il permesso per mettere la tenda, la requisisco, e devi pagare una multa per occupazione del suolo comuniitalianale
Justinawind ha scritto:Alessio1301 ha scritto:Justinawind ha scritto:Io mi sono aggiunta una poltrona letto davanti alla prima fila... così posso anche dormire nell'attesa
affitto i posti letto
![]()
Visto che non hai il permesso per mettere la tenda, la requisisco, e devi pagare una multa per occupazione del suolo comuniitalianale
... siamo in italia
...
)Alessio1301 ha scritto:[quote="Justinawind"
bè ma vuoi che non ci sia un modo per raggirare la legge... siamo in italia
![]()
...
Ma io la tenda la metto al cancello, in modo tale di essere li ancor prima che si aprano le porte (tipo il giorno dei saldi ...)
Diana Cocco ha scritto:Alessio1301 ha scritto:[quote="Justinawind"
bè ma vuoi che non ci sia un modo per raggirare la legge... siamo in italia
![]()
...
Ma io la tenda la metto al cancello, in modo tale di essere li ancor prima che si aprano le porte (tipo il giorno dei saldi ...)
prego una poltroncina a me

Alessio1301 ha scritto:Diana Cocco ha scritto:prego una poltroncina a me
prenotazione effettuata![]()
![]()

mavi80 ha scritto:Alessio1301 ha scritto:Diana Cocco ha scritto:prego una poltroncina a me
prenotazione effettuata![]()
![]()
sei tu che segni i posti?![]()
ricorda l'ordine di arrivo, please, come dal medico
mio n. 1Diana Cocco ha scritto:ok, potremmo mettere i numerini, se vi va
ilmio n. 1

mavi80 ha scritto:
e Ale che è venuto con la tenda

Justinawind ha scritto:mavi80 ha scritto:
e Ale che è venuto con la tenda
Chissà se ha portato anche dei viveri... due settimane fuori, nella tenda.. al freddo e buio, e anche senza il cibo...
pringles e coca cola
, direi che non serve altro ... Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti