Romlat ha scritto:Attendiamo fiduciosi una risposta prima che scadano i termini per l'ammissione delle foto .
Romano
Il sondaggio dura come al solito 5 gg, "per legge", i termini sono quelli.
Moderatore: Giovanna F
Romlat ha scritto:Attendiamo fiduciosi una risposta prima che scadano i termini per l'ammissione delle foto .
Romano
Justinawind ha scritto:Romlat ha scritto:Attendiamo fiduciosi una risposta prima che scadano i termini per l'ammissione delle foto .
Romano

MARIO1964 ha scritto:Justinawind ha scritto:Romlat ha scritto:Attendiamo fiduciosi una risposta prima che scadano i termini per l'ammissione delle foto .
Romano
Stavo per scrivelo.
E poi vale il solito consiglio di Massimo: non candidare foto borderline per essere certi che non escano.

Romlat ha scritto:
@ Greenland
qui non si tratta di essere bravi nel prendere in castagna i gestori, si tratta solo di avere chiarezza. Quello che è bianco è bianco e quello che è nero è nero. Siete voi gestori che cercate di confondere i colori............
Il tuo oltretutto è solo un parere personale che non fa testo, semmai si dovrebbere esprimere l'organizzatore.
Romano
Romlat ha scritto: Quello che è bianco è bianco e quello che è nero è nero. Siete voi gestori che cercate di confondere i colori

Romlat ha scritto:Qui non si tratta di un sondaggio per decidere se una foto è borderline o no.
Qui si tratta di dare una interpretazione [b]"autentica" del regolamento! [/b] da voi liberamente interpretato.
Prima dite si...,poi dite forse.... e mettete a sondaggio.
Ma non è accettabile che la risposta arrivi il giorno 14 quando scadono i termini per l'ammissione delle foto!!!
Avete creato un precedente che - come solitamente dite voi gestori - dovrebbe "fare giurisprudenza".
Ora fate una specie di marcia indietro e rimettete tutto in discussione.............creando solo ulteriore confusione.
Fatei capire qualcosa a chi deve ancora postare le proprie foto!
Romano

mavi80 ha scritto:
A quanto vedo sono stata preceduta da Paolo, il senso mi sembra lo stesso, fa niente
repetita iuvant

non credo che le foto rappresentate nel messaggio precedente si possano considerare con cornice.Il cerchio che le racchiude fa parte del disegno della vetrata,la vetrata così ritagliata sembra incompleta.....Grazie per la cortese attenzione.... 
MARIO1964 ha scritto:Romlat ha scritto:Qui non si tratta di un sondaggio per decidere se una foto è borderline o no.
Qui si tratta di dare una interpretazione [b]"autentica" del regolamento! [/b] da voi liberamente interpretato.
Prima dite si...,poi dite forse.... e mettete a sondaggio.
Ma non è accettabile che la risposta arrivi il giorno 14 quando scadono i termini per l'ammissione delle foto!!!
Avete creato un precedente che - come solitamente dite voi gestori - dovrebbe "fare giurisprudenza".
Ora fate una specie di marcia indietro e rimettete tutto in discussione.............creando solo ulteriore confusione.
Fatei capire qualcosa a chi deve ancora postare le proprie foto!
Romano
Romano.
Non ti stava bene che le avessimo ammesse e contesti.
Avviamo una rivalutazione della decisione e contesti.
Ma perchè anzichè fare la punta ai pali altrui non ti fai un palo tutto tuo?
E non venire a dirci che non hai tempo chi ti scrive è un professionista che si spara 10 ore al giorno attaccato ad una scrivania.
Sai, contestare tutto e il contrario di tutto alla fine porta a una sola cosa.
Alla perdita della tua credibilità.
Romlat ha scritto: Non mi sembra che ci siano alternative.
Justinawind ha scritto:Romlat ha scritto: Non mi sembra che ci siano alternative.
A dire il vero un'alternativa ci sarebbe.
Smettiamo di ammettere le foto.
Ammettiamo tutto quando non è più possibile candidare le foto, e buona notte.
Romlat ha scritto:@ Mario,
1) Il fatto che tu stia attaccato 10 ore al giorni ad una scrivania è un fatto del tutto personale che a me e a tanti altri non interessa perchè non cìentra nulla con il contest;
2) il tuo assomiglia tanto ad un attacco di carattere personale, non mi sembra sia ammesso nell'ambito del sito;
3) ho chiesto che ci sia una interpretazione " autentica" del regolamento prima che scada il tempo per l'ammissione delle foto e se è nato un motivo per chiederlo non è un mio capriccio ma deriva dalla poca chiarezza di voi gestori e da te organizzatore che, prima dite una cosa nei forum, e poi, a contest avviato, decidete diversamente lasciando i concorrenti nell'indecisione e nell'incertezza;
4) le regole non possono essere decise al momento che un concorrente posta una foto: se vale quanto detto circa la validità di una cornice interna ad una vetrata deve essere detto a chiare lettere senza minacciare in alcun modo di estromettere una foto giudicandola borderline. LA REGOLA O E' VALIDA OVVERO NON E' VALIDA: Non mi semvra che ci possano essere vie intermedie.
Farsi scudo di un secondo sondaggio che si andrebbe a concludere in contemporaneo con il termine per l'ammissione delle foto mi sembra quantomeno singolare. O ritenete valido il precedente sondaggio, o fate ammenda e dite che avete solo scherzato. Non mi sembra che ci siano alternative.
Romano

Romlat ha scritto:@ Mario,
come dicono a Roma " non buttarla in caciara"
invece di divagare, dai una risposta al quesito, visto che ti compete come organizzatore.
Può anche darsi che gli altri utenti siano già andati a letto...............
Roma

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti