mi aggiudico il primo posto , ma niente coca cola , preferisco una cioccolata calda
una copertina di cashmere e un ombrello

Moderatore: Giovanna F
mi aggiudico il primo posto , ma niente coca cola , preferisco una cioccolata calda

marivodo ha scritto:prima i bambini e i vecchimi aggiudico il primo posto , ma niente coca cola , preferisco una cioccolata calda
![]()
mavi80 ha scritto:marivodo ha scritto:prima i bambini e i vecchi
qui niente favoritismi per vecchi e bambini, mi spiace, si fa la fila e basta, tu sei la n° 6
Massimo Di Bello ha scritto:Giovanna F ha scritto:Richiedo di inserire due turni di votazione anzichè uno, viste le 200 e passa foto candidate.
Grazie.
due turni attivati!
Date Turni di Voto
1° Turno: dal 27 Novembre 2010 al 3 Dicembre 2010
2° Turno: dal 4 Dicembre 2010 al 10 Dicembre 2010
per ora ho lasciato 7 giorni, c'è il rischio che qualcuno non riesca a votare il primo turno,
se gli cambiamo le date ora
MAX1904 ha scritto:Se in un edificio ci sono due orologi come quelli dell'immagine del contest,possono essere publicati due scatti riprendendoli singolarmente?
Grazie,ciao ciao!

Justinawind ha scritto:MAX1904 ha scritto:Se in un edificio ci sono due orologi come quelli dell'immagine del contest,possono essere publicati due scatti riprendendoli singolarmente?
Grazie,ciao ciao!
Sì, però devi star attento di non far vedere in nessuna delle due foto l'altro orologio
Justinawind ha scritto:Magari qualcuno dei 96 partecipanti a questo contest mi può illuminare, perché la cosa oltrepassa la mia comprensione...![]()
Che senso ha nel contest dedicato agli orologi candidare le quasi intere facciate?![]()
Le inquadrature dove per trovare un orologio tocca usare il microscopio elettronico?![]()
I ricicli delle chiese, castelli e vecchie foto ricordo delle vacanze?![]()
E' veramente cosi difficile uscire da casa, e fotografare un orologio nel proprio comune o quello limitrofo?
Fare una foto apposta per questo contest?
Alla fine non parliamo di un soggetto raro e introvabile, uffa!

MARIO1964 ha scritto:Justinawind ha scritto:Magari qualcuno dei 96 partecipanti a questo contest mi può illuminare, perché la cosa oltrepassa la mia comprensione...![]()
Che senso ha nel contest dedicato agli orologi candidare le quasi intere facciate?![]()
Le inquadrature dove per trovare un orologio tocca usare il microscopio elettronico?![]()
I ricicli delle chiese, castelli e vecchie foto ricordo delle vacanze?![]()
E' veramente cosi difficile uscire da casa, e fotografare un orologio nel proprio comune o quello limitrofo?
Fare una foto apposta per questo contest?
Alla fine non parliamo di un soggetto raro e introvabile, uffa!
Quoto.
E aggiungo anche che non ho mai visto tanti "fondi di magazzino" .
Spero veramente che i votanti ne tengano conto.

eugeniocini ha scritto:si potrebbe mettere come regola: data di scatto (exif) > data attivazione contest...
già so che mi attirerò le ire dei riciclatori...

eugeniocini ha scritto:si potrebbe mettere come regola: data di scatto (exif) > data attivazione contest...
già so che mi attirerò le ire dei riciclatori...
, visto che i dati exif posso essere modificati manualmente... quinsi i riciclatori si organizzeranno con software appositi

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti