questa
per la mia Amica Ju;e questa per Mavi80

buona giornata ragazze

Moderatore: Giovanna F
per la mia Amica Ju;

Adriano Di Benedetto ha scritto:ciao Diana vorrei una spiegazione il portale di San Pietro le colonne fanno parte del contesto oppure no?
le foto per autore in totale sono 15? massimo 3 per comune?
Justinawind ha scritto:le foto per autore in totale sono 15? massimo 3 per comune?
Sì.
4 - L'autore può candidare al massimo 3 (tre) foto per la stessa chiesa o stesso duomo ma di 3 (tre) particolari completamente differenti (es. 1 solo scatto al: rosone - statua - portone - simbolo - fregio ecc.).
[...]
# N.Max Foto per Autore: 15
# N.Max Foto Autore per Comune: Senza Vincoli

Adriano Di Benedetto ha scritto:Grazie Justina delle risposte non credo tu mentivi ti piace giocare e fai bene altrimenti si diventa troppo seriosi pensa che noia,
con l'occasione ti chiedo un altra spiegazione i portali solo palazzi importanti oppure di tutto l'importante che sia interessante?
un saluto
Adriano Di Benedetto ha scritto:ciao Diana vorrei una spiegazione il portale di San Pietro le colonne fanno parte del contesto oppure no? le foto per autore in totale sono 15? massimo 3 per comune?

Adriano Di Benedetto ha scritto:Grazie Justina delle risposte non credo tu mentivi ti piace giocare e fai bene altrimenti si diventa troppo seriosi pensa che noia,
con l'occasione ti chiedo un altra spiegazione i portali solo palazzi importanti oppure di tutto l'importante che sia interessante?
un saluto

Diana Cocco ha scritto:Adriano Di Benedetto ha scritto:ciao Diana vorrei una spiegazione il portale di San Pietro le colonne fanno parte del contesto oppure no? le foto per autore in totale sono 15? massimo 3 per comune?
1) La Basilica di San Pietro, enclave della Repubblica Italiana è situata nella Città del Vaticano, stato sovrano indipendente sulla riva destra del Tevere, dentro Roma.
Quindi non fa parte di un Comune Italiano;
2) Sì. le foto per autore devono essere massimo 15;
3) Per Comune senza vincoli, quindi anche 15( il massimo numero per autore);
4) Per la stessa chiesa/duomo massimo numero 3 foto ma di soggetti completamente diversi e sempe cmq completi;
5) Nella descrizione è obbligatorio indicare il soggetto principale del contest (es. il rosone sulla facciata della chiesa ...........; la lunetta della chiesa di ...........)
spero di essere stata chiara - ciao
anche per i Contest

Diana Cocco ha scritto:1) La Basilica di San Pietro, enclave della Repubblica Italiana è situata nella Città del Vaticano, stato sovrano indipendente sulla riva destra del Tevere, dentro Roma.
...........
)Macmamauri ha scritto:Diana Cocco ha scritto:1) La Basilica di San Pietro, enclave della Repubblica Italiana è situata nella Città del Vaticano, stato sovrano indipendente sulla riva destra del Tevere, dentro Roma.
...........
Si, ma il vaticano é sempre stato considerato parte integrante nei "Comuni italiani". (Del resto non é quello il centro del potere del nostro paese?)

Macmamauri ha scritto:Diana Cocco ha scritto:1) La Basilica di San Pietro, enclave della Repubblica Italiana è situata nella Città del Vaticano, stato sovrano indipendente sulla riva destra del Tevere, dentro Roma.
...........
Si, ma il vaticano é sempre stato considerato parte integrante nei "Comuni italiani". (Del resto non é quello il centro del potere del nostro paese?)
Ai fini dei contest, i luoghi dello Stato del Vaticano vengono considerati parte del comune entro cui si trovano.

Massimo Di Bello ha scritto:Macmamauri ha scritto:Diana Cocco ha scritto:1) La Basilica di San Pietro, enclave della Repubblica Italiana è situata nella Città del Vaticano, stato sovrano indipendente sulla riva destra del Tevere, dentro Roma.
...........
è indicato nel Regolamento Generale dei Contest, articolo 7Ai fini dei contest, i luoghi dello Stato del Vaticano vengono considerati parte del comune entro cui si trovano.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti