Merci

Moderatore: Giovanna F

marivodo ha scritto:Massiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimooooooooooooooooooooo : puoi cambiare in 18 foto![]()
Merci![]()

Justinawind ha scritto:L'ultima cosa:
7. Foto NON Ammesse :
(...) Foto scannerizzate,
Si pone il problema nei controlli, di solito si vede che è una possibile scansione, quando mancano gli exif.
Senza l'obbligo degli exif, uno potrebbe anche candidare un'ottima scansione, e dire che exif ha tolto per privacy.
Mi ricordo che il problema è apparso nei Panorami notturni
viewtopic.php?p=270677#p270677
viewtopic.php?p=270650#p270650
Per cui (visto che il contest ancora non è partito), o toglierei NO foto scannerizzate, o mettere l'obbligo degli exif
) foto scannerizzate , se sono fatte bene con un ottima scansione ok
, se sono venute male si vede
e si mettono FC .Justinawind ha scritto:marivodo ha scritto:Massiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimooooooooooooooooooooo : puoi cambiare in 18 foto![]()
Merci![]()
![]()
![]()
![]()
Vorrei anche un chiarimento, per evitare i malintesi![]()
6. Sono ammesse 3 foto per Giardino, ma devono essere di angolature completamente diverse
Per esempio se fotografo un giardino, metto due foto, e in entrambi appare un pezzettino del giardino ripetuto (lo stesso laghetto, la stessa statua, ecc), ma il resto della foto sarà diversa, violano o no il punto 6?
E se fotografo stesso punto del giardino, ma dalla parte opposta, violo il punto 6?
Scusa che te lo chiedo, ma per me angolatura completamente diversa indica che posso anche ripetere lo stesso punto del giardino nelle due foto, ma il punto dello scatto deve essere differente.

marivodo ha scritto:NO ,non va bene , tutto deve essere diverso ( statua , laghetto, fontana etc..) idem stesso punto dalla parte oposta FC , basta camminare un pò per trovare inquadrature differente , se il giardino è troppo piccolo si posta 1 foto sola
Justinawind ha scritto:marivodo ha scritto: e avro bisogno di tutti![]()
![]()
per il controllo
![]()
Grazie... ma non è meglio almeno 18?![]()
Sul mio aiuto per i riscontri ci puoi contare

marivodo ha scritto:Per favore Massimo puoi cambiare il N° di foto da 10 a 18 e da foto NON ammesse , cancellare :Foto scannerizzate.

Massimo Di Bello ha scritto:marivodo ha scritto:Per favore Massimo puoi cambiare il N° di foto da 10 a 18 e da foto NON ammesse , cancellare :Foto scannerizzate.
ok, fatto![]()
N.Max Foto per Autore: 18
7. Foto NON Ammesse :
- Foto di dettagli verdi-fioriti dove non c'è un elemento architettonico riconoscibile del giardino o del Comune
- Foto in cui il soggetto non sia principalmente il Giardino ma altri elementi circostanti
- Foto già pubblicate in altri Contest o nei Concorsoni, né foto troppo simili a queste
- Foto del giardino del Condominio o quello della zia o della nonna!

emmaromanazzi ha scritto:Gradirei sapere la foto di una villa storica con parco/giardino, recuperata come centro congressi/convegni ed all' ingresso realizzato un hotel si può inserire?![]()

dous ha scritto:2 Domandine:
N.Max Foto Autore per Soggetto ?
Perchè non sono ammessi i filtri ?

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti