notato come i topmulti siano molto attivi nel proporre semplificazioni per il regolamento?
Ciao Dan, seguendo le indicazioni di Luciano, credo dovresti semplificarlo al massimo

Moderatore: Giovanna F

mavi80 ha scritto:Visto che parte a febbraio c'è tutto il tempo per ripensare al gruppo gestori![]()
notato come i topmulti siano molto attivi nel proporre semplificazioni per il regolamento?![]()
Ciao Dan, seguendo le indicazioni di Luciano, credo dovresti semplificarlo al massimo
daniele1357 ha scritto:Justinawind ha scritto:Insomma, il Regolamento è tutto da sistemare
"...chi non fa non falla..."![]()
(guccini)

daniele1357 ha scritto:mavi80 ha scritto:Ciao Dan, seguendo le indicazioni di Luciano, credo dovresti semplificarlo al massimo
Già fatte delle modifiche come richiesto.![]()
A me piacerebbe un contest senza regole....

mavi80 ha scritto:ps. mi piace il modo con cui glissi su certe cose![]()
mavi80 ha scritto:notato come i topmulti siano molto attivi nel proporre semplificazioni per il regolamento?
daniele1357 ha scritto:Per questo ci tenevo scrivere che sono tollerate

Justinawind ha scritto:daniele1357 ha scritto:Justinawind ha scritto:Insomma, il Regolamento è tutto da sistemare
"...chi non fa non falla..."![]()
(guccini)
Non fare niente del tutto è la cosa più difficile del mondo, la più difficile e la più intellettuale.
Oscar Wilde
Mi piace sentirmi parlare. È una delle cose che mi divertono di più. Spesso sostengo lunghe conversazioni con me stesso e sono così intelligente che a volte non capisco nemmeno una parola di quello che dico
daniele1357 ha scritto:Justinawind ha scritto:daniele1357 ha scritto: "...chi non fa non falla..."![]()
(guccini)
Non fare niente del tutto è la cosa più difficile del mondo, la più difficile e la più intellettuale.
Oscar Wilde
... si ma dice anche:Mi piace sentirmi parlare. È una delle cose che mi divertono di più. Spesso sostengo lunghe conversazioni con me stesso e sono così intelligente che a volte non capisco nemmeno una parola di quello che dico![]()

daniele1357 ha scritto:...........
Anche il fatto del sole alto in cielo, delle volte ci sono dei cieli di un blù molto intenso anche a mezzogiorno, che magari fotografato con un polarizzatore diventa proprio scuro, e a questo punto cosa dire al concorrente![]()
(dovrei aggiungere anche che proibiamo il polarizzatore?)
daniele

Paola S ha scritto:daniele1357 ha scritto:...........
Anche il fatto del sole alto in cielo, delle volte ci sono dei cieli di un blù molto intenso anche a mezzogiorno, che magari fotografato con un polarizzatore diventa proprio scuro, e a questo punto cosa dire al concorrente![]()
(dovrei aggiungere anche che proibiamo il polarizzatore?)
daniele
Scusa, ma io ho sempre pensato che "ora blu" identificasse una particolare ora del giorno, prima dell'alba o dopo il tramonto, nel quale la colorazione blu del cielo è accompagnata dall'accendersi dell'illuminazione elettrica, che crea quell'effetto dorato di contrasto che fa risaltare ancora di più l'azzurro intenso del cielo.
Non credo che una colorazione blu intensa diurna possa essere scambiata per ora blu: l'illuminazione delle case e del paesaggio è completamente diversa.
O no?

daniele1357 ha scritto:Paola S ha scritto:Scusa, ma io ho sempre pensato che "ora blu" identificasse una particolare ora del giorno, prima dell'alba o dopo il tramonto, nel quale la colorazione blu del cielo è accompagnata dall'accendersi dell'illuminazione elettrica, che crea quell'effetto dorato di contrasto che fa risaltare ancora di più l'azzurro intenso del cielo.
Non credo che una colorazione blu intensa diurna possa essere scambiata per ora blu: l'illuminazione delle case e del paesaggio è completamente diversa.
O no?
Esatto! Solo che qualcuno potrebbe candidare una foto col cielo molto scuro e blu e pretendere che la foto sia valida.
Quindi nel regolamento ho scritto che non sono valide le foto quando il sole è ancora alto
Delle volte è necessario complicare il regolamento per semplificare poi l'andamento del concorso.
daniele

Visitano il forum: Baidu [Spider] e 6 ospiti