Moderatore: Giovanna F
quark ha scritto:Vorrei ricordare a tutti gli autori di rispettare il punto 2 del Regolamento:
E' obbligatorio fornire elementi indispensabili ad una facile localizzazione del soggetto (via, e/o piazza, e/o nome del parco, e/o link googlemaps ). Lo si potrà fare nel titolo o nella descrizione. Eventuali sviste potranno essere corrette fino a 24h dopo la chiusura delle candidature. In caso di indicazione errata o mancante, la foto non sarà ritenuta valida.
Al momento ci sono parecchie foto in attesa di ammissione che non possono essere ammesse in quanto non è stata fornita l'indicazione richiesta .
halzy ha scritto:Ma non basta l'indicazione (purchè precisa) che si fornisce (se si vuole e se si può) su maps durante l'inserimento della fotografia?
Grazie per la risposta
Justinawind ha scritto:Guardando le foto ammesse ho notato queste due immagini:
Vorrei la conferma dall'organizzatore che queste immagini rispettano il punto:
4. L'inquadratura potrà essere panoramica, ma la panchina dovrà essere predominante e non un elemento perso nell'insieme.
Non troverei molto corretto se nei primi giorni del contest le panchine così "predominanti" venissero ammesse, e verso la fine del contest (o a candidature concluse) venissero escluse.
lalaamleto ha scritto:Un mio parere riguardo la seconda foto : la panchina è in primo piano,ed è chiaramente identificabile insieme algi elementi del luogo dello scatto.
lalaamleto ha scritto:ma ben visibile identificabile e in primo piano...ognuno la vede a modo suo.
quark ha scritto:Vorrei ricordare a tutti gli autori di rispettare il punto 2 del Regolamento:
E' obbligatorio fornire elementi indispensabili ad una facile localizzazione del soggetto (via, e/o piazza, e/o nome del parco, e/o link googlemaps ). Lo si potrà fare nel titolo o nella descrizione. Eventuali sviste potranno essere corrette fino a 24h dopo la chiusura delle candidature. In caso di indicazione errata o mancante, la foto non sarà ritenuta valida.
Al momento ci sono parecchie foto in attesa di ammissione che non possono essere ammesse in quanto non è stata fornita l'indicazione richiesta .
piru24 ha scritto:è la prima volta che partecipo ad un contest ed ho inserito una foto in quello relativo alle panchine...però non appare nella lista delle più recenti, come mai? ho sbagliato qualcosa?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite