Moderatore: Giovanna F
aversa paolo ha scritto:Noto con piacere che il discorso è stato spostato su altri lidi,peccato non discutere anche sulle scelte che potrebbero far crescere maggiormente la qualità del contest ciao

MARIO1964 ha scritto:aversa paolo ha scritto:Noto con piacere che il discorso è stato spostato su altri lidi,peccato non discutere anche sulle scelte che potrebbero far crescere maggiormente la qualità del contest ciao
Discutere va benissimo, Paolo.
Ma prima di fare affermazioni come le tue ti invito a promuovere e coordinare un contest, poi ne parliamo.
Vieni a vedere le cose dall' interno.
Justinawind ha scritto:E prima di tutto prova a redigere un Regolamento che non si presta alle interpretazioni... chiaro, conciso, perfetto, che include tutte le opzioni possibili.

Massimo Di Bello ha scritto:Justinawind ha scritto:E prima di tutto prova a redigere un Regolamento che non si presta alle interpretazioni... chiaro, conciso, perfetto, che include tutte le opzioni possibili.
Io lo so fare!
Regolamento: non è ammessa nessuna foto
chiaro, conciso, perfetto ed include tutte le opzioni possibili!
Massimo Di Bello ha scritto:Justinawind ha scritto:E prima di tutto prova a redigere un Regolamento che non si presta alle interpretazioni... chiaro, conciso, perfetto, che include tutte le opzioni possibili.
Io lo so fare!
Regolamento: non è ammessa nessuna foto
chiaro, conciso, perfetto ed include tutte le opzioni possibili!
... anche le votazioni sarebbero veloci
per non parlare dei sondaggi da creare, pressochè inesistenti 
Justinawind ha scritto:MARIO1964 ha scritto:aversa paolo ha scritto:Noto con piacere che il discorso è stato spostato su altri lidi,peccato non discutere anche sulle scelte che potrebbero far crescere maggiormente la qualità del contest ciao
Discutere va benissimo, Paolo.
Ma prima di fare affermazioni come le tue ti invito a promuovere e coordinare un contest, poi ne parliamo.
Vieni a vedere le cose dall' interno.
E prima di tutto prova a redigere un Regolamento che non si presta alle interpretazioni... chiaro, conciso, perfetto, che include tutte le opzioni possibili.
aversa paolo ha scritto: Forse se si facesse un numero limitato di foto per ogni partecipante si avrebbe più tempo per valutarle...
viewtopic.php?f=1417&t=12587
Giovanna F ha scritto:aversa paolo ha scritto: Forse se si facesse un numero limitato di foto per ogni partecipante si avrebbe più tempo per valutarle...
stiamo discutendo quì su eventuali punti uguali per tutti i contest, tra cui quello da te citato![]()
viewtopic.php?f=1417&t=12587
Ti aspettiamo lì con le tue idee ed opinioni

Justinawind ha scritto:MARIO1964 ha scritto::popcorn:
Mangi pop corn in tutti contest, vedo

MARIO1964 ha scritto:Justinawind ha scritto:MARIO1964 ha scritto::popcorn:
Mangi pop corn in tutti contest, vedo
Io mi accaparro sempre un posto in prima fila ...
Ci pensano già le mie foto a stare al fondo ...

Justinawind ha scritto:Sei mai arrivato ultimo nei contest?

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti