Justinawind ha scritto:Non per fare guastafeste...
ricordo a tutti che i notturni NON si fanno a mano libera
Già difatti ho appena comprato un paio di manette!

Moderatore: Giovanna F
Justinawind ha scritto:Non per fare guastafeste...

Vincenzo491 ha scritto:Justinawind ha scritto:Non per fare guastafeste...

dous ha scritto:Vincenzo491 ha scritto:Justinawind ha scritto:Non per fare guastafeste...
Perchè, ne hanno fatti a mano armata?

Vincenzo491 ha scritto:dous ha scritto:Perchè, ne hanno fatti a mano armata?
Perchè non le hai viste? Alcune sembrano sparate!
Justinawind ha scritto:Fate bravi e andate a votare dei sondaggi
renzo52 ha scritto:Justinawind ha scritto:Fate bravi e andate a votare dei sondaggi
Ma è perchè mi sono "bruciato" qualche pagina o altro? Non vedo più sondaggi . . . . mi s che devo buttare qualcosa!!!
renzo52 ha scritto:Justinawind ha scritto:Fate bravi e andate a votare dei sondaggi
Ma è perchè mi sono "bruciato" qualche pagina o altro? Non vedo più sondaggi . . . . mi s che devo buttare qualcosa!!!

Massimo Di Bello ha scritto:Justinawind ha scritto:Massimoooooooo - serve il forum dei controlli
Creato il forum riservato: viewforum.php?f=2159
Red Zion ha scritto:Ci sono foto messe fc perché nn ritenute panoramiche e in alcune di queste è stato fatto osservare che nonostante ci siano foto simili nelle galleria dei panorami del concorso 2009, poiché sono in corso i controlli nn si possono ritenere a priori panoramiche.

Massimo Di Bello ha scritto:Ci sono foto del concorso 2009 che non verranno mai controllate, se non sono significative per i premi in palio, rimarranno lì senza essere controllate
Inoltre ogni foto va valutata caso per caso, certo ci possono essere casi simili a cui fare riferimento,
ma spesso bisogna comunque verificare la particolarità del singolo caso
e, sopratutto nei casi borderline, il giudizio può essere diverso in base a chi giudica la foto, basta vedere le innumerevoli discussioni che abbiamo avuto per il concorso 2009. E mentre per il concorso 2009 è la Redazione a fare le valutazioni, qui ci sono i Gestori del contest, teste diverse, probabili risultati diversi per i casi borderline. Anche in Redazione non sempre abbiamo avuto pareri unanimi e siamo andati per maggioranza.
Massimo Di Bello ha scritto:Red Zion ha scritto:Ci sono foto messe fc perché nn ritenute panoramiche e in alcune di queste è stato fatto osservare che nonostante ci siano foto simili nelle galleria dei panorami del concorso 2009, poiché sono in corso i controlli nn si possono ritenere a priori panoramiche.
Ci sono foto del concorso 2009 che non verranno mai controllate, se non sono significative per i premi in palio, rimarranno lì senza essere controllate

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti