Moderatore: Giovanna F

Alessio1301 ha scritto:Giovanna F ha scritto:la responsabilità è anche nia che non ti ho aiutato a stilare bene il regolamento sull'idea
e si Giovanna, dobbiamo pensare ad una punizione adeguata![]()
![]()

sissi76 ha scritto:Più che un bel Contest è venuto fuori un Contest di utenti scontenti e mi spiace. Intanto mi prendo la responsabilità di ogni cosa, Giovanna e arbitri son esclusi.

Giovanna F ha scritto:vedi che mi sono messa al Lavoro nel darvi consigli sul regolamento dei contest in preparazione...paura della punizione

daniele1357 ha scritto:Il discorso che nelle comunità montane non era possibile impiantare industrie significa che vivono o hanno vissuto di artigianato.
Se ci sarà un contest sull'artigianato saranno foto in tema, ma con un tema come "archeologia industriale" sono FC.
daniele
eugeniocini ha scritto:ciao a tutti
ieri sera ho candidato 4 foto al contest ma ancora non le vedo... è normale ??![]()
![]()

Alessio1301 ha scritto:eugeniocini ha scritto:ciao a tutti
ieri sera ho candidato 4 foto al contest ma ancora non le vedo... è normale ??![]()
![]()
credo siano ancora in revisione, infatti come scritto nel regolamento del contest le foto vengono ammesse "dopo revisione"

Justinawind ha scritto:Alessio1301 ha scritto:eugeniocini ha scritto:ciao a tutti
![]()
credo siano ancora in revisione, infatti come scritto nel regolamento del contest le foto vengono ammesse "dopo revisione"
Non è esatto.
Tutte le foto candidate ieri sera sono state valutate - attualmente in revisione ci sono 4 foto, candidate prima del 30 giugno sera.
Allora, o le foto sono state ammesse, o non ammesse.
O forse le hai solo caricate sul sito, senza candidarle al contest? Controlla.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti