Contest: Panorami, a volte ritornano

Organizzazione e proposte sui nuovi contest

Moderatore: Giovanna F

Messaggioda Giovanna F » lun 12 apr 2010 10:47

Carlo N ha scritto:Scusate se sono un po' ottuso, ma non mi é chiara la questione dell'anonimato...
Chi può darmi chiarimenti al riguardo?
Grazie,
Carlo.
:scratch:

le foto che candidi (modalità invisibile) vengono pubblicate senza il tuo nome. Solo a fine votazione comparirà il tuo nome vicino alla foto :-)
ovviamente, essendo la candidatura anonima, non devi parlare in modo dettagliato delle tue foto o delle foto altrui che vedi, Altrimenti l'anonimato va a farsi benedire. :mrgreen:
Partecipa, Crea, Divertiti...ti aspettiamo su CONTEST

TI ASPETTIAMO SU LIBRI E CONTEST RACCONTI
Giovanna F
Moderatore

Messaggioda capitan nibbio » lun 12 apr 2010 12:38

Giovanna F ha scritto:le foto che candidi (modalità invisibile) vengono pubblicate senza il tuo nome. Solo a fine votazione comparirà il tuo nome vicino alla foto :-)
ovviamente, essendo la candidatura anonima, non devi parlare in modo dettagliato delle tue foto o delle foto altrui che vedi, Altrimenti l'anonimato va a farsi benedire. :mrgreen:

.... :scratch: vediamo se ho capito: si candidano le foto senza scrivere note informative del Comune, omettendo anche il nome e senza commenti? dico bene? si candidano e basta... :fischio:
capitan nibbio
Utente Qualificato

Messaggioda Giovanna F » lun 12 apr 2010 12:46

capitan nibbio ha scritto:
Giovanna F ha scritto:le foto che candidi (modalità invisibile) vengono pubblicate senza il tuo nome. Solo a fine votazione comparirà il tuo nome vicino alla foto :-)

.... :scratch: vediamo se ho capito: si candidano le foto senza scrivere note informative del Comune, omettendo anche il nome e senza commenti? dico bene? si candidano e basta... :fischio:

no :-)
tu candidi la foto in modalità invisibilità (avviene in modo automatico). Poi la candidi al contest (devi indicare tu a quale contest candidare la foto).
Nella foto puoi mettere tutte le info che vuoi sul comune come descrizione.
Quando avrai candidato la foto al contest, automaticamente nella galleria del contest apparirà la foto con nome della foto e comune, ma non apparirà il tuo nome né potrai lasciare commenti.
Quando poi il contest terminerà (finite le votazioni), tutte le foto appariranno con il nome dell'utente e saranno aperti i commenti. :-)

Giovanna F
Moderatore

Messaggioda sissi76 » lun 12 apr 2010 13:12

Grazie Giovanna per i tuoi preziosi interventi
sissi76
Utente

.... io lo so

Messaggioda renzo52 » lun 12 apr 2010 14:10

... che dovrei fare un corso moooolto accelerato di computer, ma nell'attesa ...... :/
dalla pagina "contest panorami .... " ho inserito una foto. Quindi vado sulla mia pagina - foto invisibili - e la vedo. Ci faccio un clik sopra, mi si apre, sotto c'è una scritta " rendi visibile" ma anche un'altra scritta che mi dice che non ci sono contest per candirare quella foto.
Dov'è che ho sbagliato? :fischio:
renzo52
Utente Senior

Messaggioda Giovanna F » lun 12 apr 2010 14:14

renzo52 ha scritto:... che dovrei fare un corso moooolto accelerato di computer, ma nell'attesa ...... :/
dalla pagina "contest panorami .... " ho inserito una foto. Quindi vado sulla mia pagina - foto invisibili - e la vedo. Ci faccio un clik sopra, mi si apre, sotto c'è una scritta " rendi visibile" ma anche un'altra scritta che mi dice che non ci sono contest per candirare quella foto.

allora i motivi possono essere
1. Hai spuntato qualche "si"a qualche voce caratteristica foto che dal regolamento di questo contest non è prevista.
2. Hai candidato una foto con un comune che hai già candidato al contest
3. Ci sarà qualche problema tecnico
:-)

Giovanna F
Moderatore

Messaggioda Giovanna F » lun 12 apr 2010 14:16

mi raccomando non cliccate mai su "rendi visibile" se il contest prevede l'anonimato, Altrimenti la foto si autoesclude dal contest a cui volete partecipare.

Giovanna F
Moderatore

Messaggioda renzo52 » lun 12 apr 2010 14:20

Giovanna F ha scritto:
renzo52 ha scritto:... che dovrei fare un corso moooolto accelerato di computer, ma nell'attesa ...... :/

allora i motivi possono essere
1. Hai spuntato qualche "si"a qualche voce caratteristica foto che dal regolamento di questo contest non è prevista.
2. Hai candidato una foto con un comune che hai già candidato al contest
3. Ci sarà qualche problema tecnico
:-)

Unico si che ho spuntato era quello relativo all'utilizzo del filtro.
renzo52
Utente Senior

Messaggioda renzo52 » lun 12 apr 2010 14:21

Giovanna F ha scritto:mi raccomando non cliccate mai su "rendi visibile" se il contest prevede l'anonimato, Altrimenti la foto si autoesclude dal contest a cui volete partecipare.

Spiegami, una volta che la foto è nella mia pagina invisibile, come la inserisco in gara?
renzo52
Utente Senior

Messaggioda Giovanna F » lun 12 apr 2010 14:25

renzo52 ha scritto:Unico si che ho spuntato era quello relativo all'utilizzo del filtro.

ecco svelato il mistero: :-)
il regolamento del contest non prevede utilizzo dei filtri. Nel momento in cui hai dato la spunta sul "si", la foto non viene riconosciuta per il contest.

Giovanna F
Moderatore

Messaggioda Giovanna F » lun 12 apr 2010 14:34

renzo52 ha scritto:
Giovanna F ha scritto:mi raccomando non cliccate mai su "rendi visibile" se il contest prevede l'anonimato, Altrimenti la foto si autoesclude dal contest a cui volete partecipare.

Spiegami, una volta che la foto è nella mia pagina invisibile, come la inserisco in gara?

si candidano nel modo che tu hai descritto :-)
una volta che sei nella tua pagina invisibile, vicino alla foto o cliccando sulla foto comparirà vicino ad essa i nomi dei contest che sono partiti a cui potrebbe partecipare. Devi cliccare su uno di quelli per candidare la foto.
Nel tuo caso non risulta nessun contest poiché hai clicato su "si" uso filtri. Ed il contest panorami non permette uso dei filtri.

Giovanna F
Moderatore

Messaggioda capitan nibbio » lun 12 apr 2010 15:08

...che grande Giovanna, ma il linck per candidare le foto dove lo trovo... e nun me menà saaaaaaaaaa :lol:... ne avrei tre ma :?: :?: :?: ndò le metto :P
capitan nibbio
Utente Qualificato

Messaggioda Giovanna F » lun 12 apr 2010 15:15

capitan nibbio ha scritto:...che grande Giovanna, ma il linck per candidare le foto dove lo trovo... e nun me menà saaaaaaaaaa :lol:... ne avrei tre ma :?: :?: :?: ndò le metto :P

quì sotto il link alla tua pagina autore. A sinistra trovi la voce "inserisci foto". ;)
--> http://rete.comuni-italiani.it/foto/con ... tan+nibbio

Giovanna F
Moderatore

Messaggioda capitan nibbio » lun 12 apr 2010 15:34

Giovanna F ha scritto:
capitan nibbio ha scritto:...che grande Giovanna, ma il linck per candidare le foto dove lo trovo... e nun me menà saaaaaaaaaa :lol:... ne avrei tre ma :?: :?: :?: ndò le metto :P

quì sotto il link alla tua pagina autore. A sinistra trovi la voce "inserisci foto". ;)

...vado ma non l'ho vista prima... controllo meglio, per ora grazieeeeeeee :ok:
capitan nibbio
Utente Qualificato

Messaggioda Giovanna F » lun 12 apr 2010 15:42

capitan nibbio ha scritto:
Giovanna F ha scritto:quì sotto il link alla tua pagina autore. A sinistra trovi la voce "inserisci foto". ;)

...vado ma non l'ho vista prima... controllo meglio, per ora grazieeeeeeee :ok:

eventualmente eccoti il link diretto per l'inserimento delle foto

--> http://rete.comuni-italiani.it/foto/contest/inserimento

Giovanna F
Moderatore

PrecedenteProssimo

Torna a I Contest