Moderatore: Giovanna F
Vale1977 ha scritto:Ciao, ho inserito la foro con la via! Però è stata caricata come anonima, cosa devo fare?
Nei parametri non ho trovato il punto dove fare la scelta anonima o non anomima,
Grazie
MARIO1964 ha scritto:bepperubini ha scritto:Scusatemi ma non riesco a trovare le mie 5 foto candidate nel Contest, riesco a vederne solo una tra le non ammesse ma non trovo le altre quattro anche se nella mia pagina di Contest "in corso" risultano 5 le foto candidate ne "I riflessi". Ho combinato qualcosa di irreparabile? Grazie per l'aiuto. Giuseppe
Hai già guardato nella tua pagina personale alla voce "foto anonime" ?
viewtopic.php?f=1417&t=11642&st=0&sk=t&sd=a&start=45

Mizar ha scritto:Scusate, forse dirò una cavolata, ma mi è venuto un dubbio e vorrei condividerlo con voi![]()
Quando in una foto si intravede quello che c'è dietro il vetro, o è capovolta perché è un riflesso nell'acqua, o è dritta ma si vedono i bordi della pozzanghera è chiaro che è un riflesso, ma se io prendo questa foto, scattata normalmente avendo il soggetto davanti:
E poi con un programma qualsiasi la capovolgo in maniera speculare, ovvero la rifletto, e la spaccio per un riflesso in un vetro o in uno specchio, come le distinguete?
...
:
cm9462 ha scritto:Un paio di foto inserite come valide recentemente in questo contest mi hanno fatto venire lo stesso identico dubbio di Mizar...
befed ha scritto:a mio giudizio, il bello dei riflessi è anzitutto la fantasia che bisogna dimostrare di avere nello scovarlo e nel catturarlo,
in seconda battuta deve vedersi che è un riflesso, in ultimo la composizione che si dà alla foto (ovvero come si inserisce il riflesso in un contesto).
(...)
quindi è una foto che non avrà il mio voto.

Mizar ha scritto:Justina, spero si sia capito che nel mio post ho solo esternalizzato un dubbio ma non ho mosso accuse, nè all'autore e tanto meno a chi ha ammesso le foto, e come giustamente dici, nel dubbio pro reo
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti