Giovanna F ha scritto:secondo me sarebbe ok
ma conviene attendere cosa dicono l'Organizzatore ed i CoGestori del contest.
Ok, grazie Giovanna.
Grazie anche a te Dous.
Moderatore: Giovanna F
quark ha scritto:Scusate se pongo una domanda, sinceramente ho guardato un po' nel forum ma non ho letto tutto.
So che sono vietati gli interni in locali chiusi.
Questo vale anche per i cortili? Mi spiego meglio una veduta del castello o di una parte di esso ripresa dal cortile, è una foto ammessa oppure no?
Grazie mille.

quark ha scritto:Alessio1301 ha scritto:yes, sono ammessi
Grazie anche per la velocità nella risposta.

e poi si inizia a votere
livius2 ha scritto:Visto il buon numero di foto, anzi ottimo, devo dire che i "castelli" non stancano mai! Complimenti all'ideatore e a chi lo ha coadiuvato! Le foto mi paiono di buona levatura... non ci rimane che votare ed attendere i risultati.
, concordo con te, i castelli sono sempre irresistibili...

Alessio1301 ha scritto:domanda, ho visto che il sistema mi fa vedere 100 foto da votare ... ma se le foto in totale sono 403 e i turni 3 .. non dovrebbero essere 135 le foto da votare? o come credo i primi due turni saranno 100 e l'ultimo 203
Alessio1301 ha scritto:domanda, ho visto che il sistema mi fa vedere 100 foto da votare ... ma se le foto in totale sono 403 e i turni 3 .. non dovrebbero essere 135 le foto da votare? o come credo i primi due turni saranno 100 e l'ultimo 203

Massimo Di Bello ha scritto:Alessio1301 ha scritto:domanda, ho visto che il sistema mi fa vedere 100 foto da votare ... ma se le foto in totale sono 403 e i turni 3 .. non dovrebbero essere 135 le foto da votare? o come credo i primi due turni saranno 100 e l'ultimo 203
non è necessario che tutti i partecipanti votino tutte le foto,
anzi, da un certo punto di vista è meglio che non sia così (come succede anche nel concorsone),
in quanto in questo modo si riduce la possibilità di voti pilotati
mentre confermo che il sistema è organizzato in modo tale da
equilibrare per quanto possibile il numero di voti per ciascuna foto
(ed in ogni caso, dato che poi si fa una media dei voti ricevuti, anche se ci sono piccole differenze nel numero di voti ricevuti, non è rilevante)

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti