Moderatore: Giovanna F
e ovviamente anche i coogestori Alessio1301 ha scritto:credo bisogni ringraziare anche Mizar per la disponibilità nel portare avanti un contest con regole non fatte da lui, ma che ha saputo interpretare alla grande ... ottimo lavoro Mizar![]()
e ovviamente anche i coogestori
armyst ha scritto:Alessio1301 ha scritto:credo bisogni ringraziare anche Mizar per la disponibilità nel portare avanti un contest con regole non fatte da lui, ma che ha saputo interpretare alla grande ... ottimo lavoro Mizar![]()
Mizar!!!![]()
E allora io che sto a fare!!!![]()
![]()
Mizar ha scritto:
Scusalo Armyst, non sa quel che dice![]()
![]()

armyst ha scritto:Mizar ha scritto:
Scusalo Armyst, non sa quel che dice![]()
![]()
OK, ma solo per stavolta...
armyst ha scritto:Alessio1301 ha scritto:credo bisogni ringraziare anche Mizar per la disponibilità nel portare avanti un contest con regole non fatte da lui, ma che ha saputo interpretare alla grande ... ottimo lavoro Mizar![]()
Mizar!!!![]()
E allora io che sto a fare!!!![]()
![]()
... Chissà come mai
... Ovviamente era rivolto al gestore del contest armyst appunto... Mamma mia come sto messo ... 
dous ha scritto:E io che ho sempre creduto che Alessio Mizar e Armando fossero la stessa persona!
armyst ha scritto:dous ha scritto:E io che ho sempre creduto che Alessio Mizar e Armando fossero la stessa persona!
E' così infatti, è tutto un trucco per ingannare gli altri!!
anche le foto negli avatar, se le guardate bene, noterete rappresentano la stessa persona![]()

dous ha scritto:Eccerto, le uniamo in un bell'HDR tanto basta allinearle di poco!

Alessio1301 ha scritto:si si infierite pure ...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vi voglio vedere quando arriverete ad avere 85 anni... a già ma io ne ho 30 ...
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti